Connect with us

Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco il primo poster

Published

on

È stato rilasciato da poche ore il primo poster ufficale della nuova serie targata Netflix Chilling Adventures of Sabrina, la nuova trasposizione del famoso fumetto di Archie Comics.

Uno sfondo rosso acceso, l’immancabile gatto Salem in primo piano e un caschetto biondo a incorniciare la forma stilizzata di un viso. Ecco il primo poster della nuova serie tv originale di Netflix Chilling Adventures of Sabrina, in Italia Le terrificanti storie di Sabrina. Il poster è comparso nel profilo Twitter dell’ideatore della storia Roberto Aguirre-Sacasa. Pochi mesi fa Aguirre aveva postato una foto dal set che ritraeva la streghetta e Harvey, il suo primo vero amore, mano nella mano.

Il poster mette già in risalto alcune importanti evoluzioni della storia di Sabrina Spellman. Il personaggio è nato come protagonista di una graphic Novel di Archie Comics scritta dallo stesso Roberto Aguirre-Sacasa. Ma è diventato famoso e conosciuto da tutti grazie alla sit-com anni’90 Sabrina vita da strega, con Melissa John Hart nel ruolo della streghetta.

Poster ufficiale Chilling Adventures of Sabrina

Una Sabrina più dark

Questo nuovo reboot tratterà ancora la storia di Sabrina divisa tra i tipici problemi dell’adolescenza, come la scuola, i primi amori, i rapporti conflittuali con le zie, e gli impegni di una giovane strega che deve imparare a gestire i suoi poteri e la sua doppia identità. Il tono di Chilling Adventures of Sabrina sarà però molto più dark. Una storia che virerà verso l’horror quindi, rappresentato anche nello stesso poster dalla presenza di un pentacolo sul titolo, simbolo del mondo magico, esoterico e occulto.

Nei panni della nuova Sabrina troviamo la giovane Kiernan Shipka. Il ruolo delle zie, che si prenderanno cura della giovane streghetta, ci sono Lucy Davis e Miranda Otto rispettivamente Hilda e Zelda Spellman. Ross Lynch. Nel cast troviamo anche Chance Perdono in quelli di Ambrose Spellman, un cugino, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind, migliore amica della protagonista, Michelle Gomez nei panni dell’insegnante Mary Wardell e Richard Coyle nel ruolo del misterioso Padre Blackwood. Immancabile sarà ovviamente il gatto Salem, amico e guida della protagonista.

La prima stagione dovrebbe prendere il via entro la fine del 2018 e sarà composta da 10 episodi. È già in programma una seconda stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook