Connect with us
Netflix Sabrina Netflix Sabrina

Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina: trailer e data di uscita della Stagione 4

Published

on

Rilasciato il trailer ufficiale de Le terrificanti avventure di Sabrina, svelata anche la data di uscita 

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 31 dicembre 2020. Ricordiamo inoltre che questa quarta parte sarà anche l’ultima, dato che Netflix lo scorso luglio aveva annunciato la cancellazione della serie 

Potete vedere il trailer qui sotto:  

La trama  

Sabrina Spellman è all’apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria, infatti va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo, Harvey. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega. Il giorno del suo sedicesimo compleanno Sabrina dovrà compiere un rituale nella foresta della sua città giurando fedeltà al signore oscuro, Satana, scrivendo il suo nome nel “libro della bestia”, diventando una strega a tutti gli effetti e abbandonando la sua vita mortale per andare a studiare all’accademia delle arti occulte. Sabrina dovrà scegliere tra la libertà e il potere. Il giorno del rituale, a mezzanotte, davanti al libro della bestia la giovane strega dovrà scrivere il suo nome ma si rifiuta e le cose cominciano ad andare a rotoli… 

Per quanto riguarda questa quarta stagione, Netflix ha concesso ai fan qualche piccola anticipazione di quello che vedranno:

I Terrori di Eldritch scenderanno sulla cittadina di Greendale. La Congrega di streghe dovrà combattere tutte le terrificanti minaccie singolarmente (Lo Strambo, Il Ritornato, L’Oscurità per nominarne alcuni), tutto per affrontare infine… Il Vuoto, ovvero La Fine di Ogni Cosa. Mentre le streghe si preparano alla guerra, con l’aiuto del Fright Club (Il Club dello Spavento), Nick inizia pian piano a riguadagnarsi un posto nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina

Il cast della Stagione 4 

Tra i protagonisti de Le terrificanti avventure di Sabrina troviamo: Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance PerdomoJaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle e Tati Gabrielle. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook