Pare essere questa, Legends of Tomorrow 3×18, l’ultima puntata e non ci resta che aspettare la nuova stagione.
Mallus è libero e le Legende lo affrontano individualmente con i sei totem, ma niete di fatto. Rip Hunter decide di sacrificarsi e con l’unità temporale rubata dal Waverider cerca di farsi esplodere assieme a Mallus. Questo servirà solo a fargli guadagnare tempo. Dopo l’addio a Rip, in Legends of Tomorrow 3×18, le Legende non sanno ancora che fare per sconfiggere Mallus e scappano. Il capitano Sara Lance decide di andare nel vecchio West.
Legends of Tomorrow 3×18: il piano di Ray Palmer
Nel frattempo Ray Palmer ha un piano tutto suo. Abbiamo ben capito che Nora Darhk gli sta molto a cuore perciò crede di aver trovato un modo per riportarla indietro. Decide di prendere con sé Damien Darhk e di tornare indietro nel tempo al momento precedente in cui Nora si trasforma in Mallus. In Legends of Tomorrow 3×18, cercano di mettere fuori combattimento Nora ma Mallus non perde tempo ed entra nel corpo di Damien che pareva aver pensato a tutto e si sacrifica per sua figlia. I due scappano dagli altri al vecchio West e Nora combatte al loro fianco contro Mallus. A fine Legends of Tomorrow 3×18, Nora Darhk viene arrestata, ma Ray decide di dargli la pietra del padre per darle una seconda chance e permetterle di fuggire. Questo potrebbe significare che nella prossima stagione avremo ancora a che fare con Nora Darhk?
Legends of Tomorrow 3×18: i sei
Amaya capisce, parlando con gli antenati, che il loro errore è stato quello di usare i totem individualmente. In Legends of Tomorrow 3×18 Sara è convinta che le cose non siano andate perché loro non sono degni di portare i totem che su di loro, quindi, non funzionano a dovere. Dopo ciò che Amaya comunica a Sara, le Legende provano ad unirsi e a creare un qualcosa che possa sconfiggere Mallus. I primi tentativi non funzionano e questo dà ancora più credito alla tesi del capitano. Ma all’ennesimo tentativo in Legends of Tomorrow 3×18 riescono a dar vita ad un qualcosa pensando tutti alla stessa entità.
Legends of Tomorrow 3×18: rinforzi
Nel frattempo Mallus manda tre potenziali cattivi, visti nelle precedenti puntate a Legends of Tomorrow 3×18 per combattere. Ad aiutare le Legende invece arriva Ava Sharp con Elena di Troia, Kuasa che è totalmente diversa in quanto nella precedente puntata Amaya riesce a cambiare le sorti dello Zambesi, e un loro vecchio amico, Jefferson, una metà di Firestorm.
Legends of Tomorrow 3×18: Mallus
I sei portatori di totem riescono a creare un enorme e peloso Beebo che combatte contro Mallus. Nonostante il tenero aspetto, a guidare questo super Beebo gigante ci sono le Legende ed è per questo che riescono a battere definitivamente Mallus. I totem alla fine di Legends of Tomorrow 3×18 vengono dati a Kuasa per tenerli più lontano possibile dal pericolo.
Legends of Tomorrow 3×18: il futuro
Come sappiamo già la serie è stata rinnovata per la quarta stagione quindi chiaramente non finisce tutto bene. A fine Legends of Tomorrow 3×18 vediamo arrivare Constantine che comunica a Sara Lance che non è stato solo Mallus a liberarsi e porta davanti agli occhi delle Legende la testa di un drago. Cosa ci aspetta nella prossima stagione? Continuate a seguire le nostre news al riguardo.
Nel Frattempo Jes Macallan e Matt Ryan confermati come series regular nella quarta stagione!