Connect with us
Legion Legion

News

Legion 2: Trailer completo e data d’uscita

Published

on

Dopo il teaser pubblicato da FX nelle scorse settimane, ecco finalmente il promo trailer della seconda stagione di Legion.

Torniamo a parlare di Legion, la serie prodotta e scritta da Noah Hawley (Fargo) ha finalmente una data di lancio. Tornerà con una seconda stagione formata questa volta da 10 episodi, il 3 Aprile negli Stati Uniti, e il giorno seguente anche in Italia su Fox.  Insieme alle informazioni sulla messa in onda, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale di Legion che potete trovare qui sotto.

Nonostante il panorama televisivo negli ultimi anni sia stato invaso da prodotti legati ai fumetti Marvel  e al filone dei supereroi,  in questo ambito le serie realmente innovative sono state davvero poche. Una fra queste è  sicuramente Legion. Lo showrunner offre una caratterizzazione profonda della psiche del protagonista che è riverberata sul piano visivo da una messa in scena visionaria e psichedelica. Legion porta una decisa ventata d’aria fresca nel panorama seriale. Se avete perso la prima stagione vi consiglio caldamente di recuperarla, in tempo per la messa in onda della seconda stagione.

Alla fine della prima stagione di Legion, David è riuscito finalmente a scacciare il Re delle ombre, il parassita che si era impossessato dei suoi poteri psichici e riacquisire la padronanza delle sue abilità. Nel finale post-credits però vediamo David venire rapito da una misteriosa sfera.

Ad un anno esatto di distanza dalla fine prima stagionedi Legion, Dan Stevens tornerà a vestire i panni di David Haller nella nuova stagione, scritta e prodotta ancora da Noah Hawley. Oltre al protagonista, nel cast ritroveremo nella parte di Sydney Barrett, Rachel Keller, Aubrey Plaza nella parte di Lenny. Inoltre anche Bill Irwin (Cary Loudermilk), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Jean Smart (Melanie Bird), Jemaine Clement (Oliver Bird), Hamish Linklater (Agente Clark) e Navid Negahban (Amahl Farouk).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *