Connect with us
Life Sentence Life Sentence

Anticipazioni

Life Sentence – La nuova serie con Lucy Hale

Published

on

La nuovissima serie firmata CW con protagonista l’attrice cantante Lucy Hale sta per arrivare: ecco tutto quel che sappiamo su Life Sentence.

Dopo aver avuto per otto anni il ruolo da protagonista in Pretty Little Liars, Lucy Hale torna nel mondo delle serie tv con una nuova storia, stavolta una comedy intitolata Life Sentence. Il nuovo show debutterà sul network americano The CW il 7 marzo e racconterà la storia di Stella Abbott, una ragazza che scopre che il cancro che l’aveva condannata ad una breve vita è miracolosamente sparito.

 Life Sentence

Life Sentence è ideata e prodotta da Erin Cardillo e Richard Keith, e si propone come una drama comedy. Infatti nonostante la malattia sia sparita, a Stella rimane ancora da fare i conti con una vita che non si aspettava di poter vivere, una “life sentence” appunto. Dovrà improvvisamente confrontarsi con le conseguenze di tutte le decisioni prese quando pensava di non avere un futuro ed imparare a vivere non più come se stesse per morire.  Sebbene di base non avrà sempre esiti positivi, Life Sentence volgerà verso un finale più roseo per la  vita della protagonista. Potete vedere il trailer di Life Sentence a seguire:

Riguardo al suo personaggio l’attrice ha affermato di apprezzare soprattutto l’idea che dopo aver sconfitto la prospettiva di una morte certa, Stella si ritrovi a non saper come gestire una vita ormai preda della totale incertezza, il che rispecchia molto la vita di ciascuno di noi. La giovane attrice Lucy Hale sarà anche protagonista pochi giorni prima delle première sarà anche ospite all’evento GoodBye Con di Milano assieme ad altri attori noti del mondo televisivo, tra cui il cast di The Vampire Diaries.

Il cast di Life Sentence vede anche oltre a Lucy Hale, Elliot Knight da Once Upon A Time, nel ruolo di di Wes Charles, il ragazzo di Stella. Seguono poi Brooke Lyon, Dominique Lucky Martell, Riley Smith, Gillian Vigman, Nadej k Bailey, Carlos PenaVega e Jayson Blair.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook