Connect with us
Little Fires Everywhere Little Fires Everywhere

News

Little Fires Everywhere: il teaser trailer svela la data di rilascio della serie Tv

Published

on

La serie Tv Little Fires Everywhere si mostra in un intrigante teaser trailer. Le due protagoniste Reese Witherspoon e Kerry Washington appaiono prima della data di uscita di questa produzione, svelata in esso. Ecco tutti i dettagli su questa serie televisiva di Hulu.

Una delle nuove piattaforme di streaming, in fatto di film e serie Tv, è la statunitense Hulu. Uno dei lavori di punta che verranno presto rilasciati da questo servizio è la serie Tv Little Fires Everywhere. Il progetto è di proprietà della suddetta piattaforma che, pochi minuti fa, ha pubblicato un breve teaser trailer in cui viene svelata la data di uscita di questa produzione,

Little Fires Everywhere: ecco quando verrà rilasciata la serie Tv

La serie Tv Little Fires Everywhere è attesa dal pubblico delle serie televisive. Il servizio Hulu ha informato i suoi utenti della data in cui sarà rilasciata questa produzione. L’annuncio è contenuto in un breve teaser trailer, in cui figurano le due protagoniste di questa storia. Stiamo parlando delle attrici Reese Witherspoon e Kerry Washington. Al termine di questo trailer compare la data di uscita di questa serie televisiva. Essa farà il proprio debutto sulla piattaforma di streaming online il prossimo 18 Marzo 2020.

Ecco il trailer di Little Fires Everywhere.

La sinossi di questa produzione con Reese Witherspoon e Kerry Washington

Al centro della storia rappresentata in Little Fires Everywhere vi sono vari protagonisti. Da una parte troviamo la famiglia Richardson, apparentemente perfetta e composta da persone tranquille. Dall’altra vi sono due personaggi fortemente enigmatici, una madre e una figlia. I destini di queste due fazioni si intrecciano inevitabilmente. Come conseguenza, i vari protagonisti vengono coinvolti in un turbine di segreti e scandali che sconvolgeranno irrimediabilmente le loro vite. Saranno proprio i vari segreti che legheranno queste due famiglie e indurranno i vari protagonisti a confrontarsi realmente tra loro. Essi dovranno fare i conti con la propria vera natura, le loro varie identità. Una delle tematiche centrali sarà quello del rapporto tra madre e figlio, un rapporto che può risultare talvolta ambivalente. Nella loro storia, seguire le regole non sempre si rivelerà benefico.

Little Fires Everywhere: alcuni dettagli sulla serie Tv

La serie Tv Little Fires Everywhere è una serie drama, prodotta da Hulu. La sceneggiatura di questa produzione è opera di Liz Tigelaar. Quest’ultima rientra anche tra i produttori esecutivi di questa serie televisiva, assieme a Lauren Neustadter e Pilar Savone. La storia rappresentata è tratta da un best seller del 2017. Il romanzo è omonimo ed è un’opera della scrittrice Celeste Ng, la quale ha collaborato alla produzione di questa serie Tv.

Little Fires Everywhere

Credits by Dan in series

Nel cast della serie, oltre alle due attrici già citate Reese Witherspoon e Kerry Washington, vi sono anche: Rosemarie DeWitt, Joshua Jackson, Jade Pettyjohn.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook