Credits by Meaww
La serie Tv Little Fires Everywhere si mostra in un intrigante teaser trailer. Le due protagoniste Reese Witherspoon e Kerry Washington appaiono prima della data di uscita di questa produzione, svelata in esso. Ecco tutti i dettagli su questa serie televisiva di Hulu.
Una delle nuove piattaforme di streaming, in fatto di film e serie Tv, è la statunitense Hulu. Uno dei lavori di punta che verranno presto rilasciati da questo servizio è la serie Tv Little Fires Everywhere. Il progetto è di proprietà della suddetta piattaforma che, pochi minuti fa, ha pubblicato un breve teaser trailer in cui viene svelata la data di uscita di questa produzione,
La serie Tv Little Fires Everywhere è attesa dal pubblico delle serie televisive. Il servizio Hulu ha informato i suoi utenti della data in cui sarà rilasciata questa produzione. L’annuncio è contenuto in un breve teaser trailer, in cui figurano le due protagoniste di questa storia. Stiamo parlando delle attrici Reese Witherspoon e Kerry Washington. Al termine di questo trailer compare la data di uscita di questa serie televisiva. Essa farà il proprio debutto sulla piattaforma di streaming online il prossimo 18 Marzo 2020.
Ecco il trailer di Little Fires Everywhere.
Al centro della storia rappresentata in Little Fires Everywhere vi sono vari protagonisti. Da una parte troviamo la famiglia Richardson, apparentemente perfetta e composta da persone tranquille. Dall’altra vi sono due personaggi fortemente enigmatici, una madre e una figlia. I destini di queste due fazioni si intrecciano inevitabilmente. Come conseguenza, i vari protagonisti vengono coinvolti in un turbine di segreti e scandali che sconvolgeranno irrimediabilmente le loro vite. Saranno proprio i vari segreti che legheranno queste due famiglie e indurranno i vari protagonisti a confrontarsi realmente tra loro. Essi dovranno fare i conti con la propria vera natura, le loro varie identità. Una delle tematiche centrali sarà quello del rapporto tra madre e figlio, un rapporto che può risultare talvolta ambivalente. Nella loro storia, seguire le regole non sempre si rivelerà benefico.
La serie Tv Little Fires Everywhere è una serie drama, prodotta da Hulu. La sceneggiatura di questa produzione è opera di Liz Tigelaar. Quest’ultima rientra anche tra i produttori esecutivi di questa serie televisiva, assieme a Lauren Neustadter e Pilar Savone. La storia rappresentata è tratta da un best seller del 2017. Il romanzo è omonimo ed è un’opera della scrittrice Celeste Ng, la quale ha collaborato alla produzione di questa serie Tv.
Nel cast della serie, oltre alle due attrici già citate Reese Witherspoon e Kerry Washington, vi sono anche: Rosemarie DeWitt, Joshua Jackson, Jade Pettyjohn.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…