Connect with us

News

Los Espookys: la HBO ordina una nuova comedy in lingua spagnola

Published

on

Los Espookys: la nuova serie comedy ordinata dalla HBO interamente in lingua spagnola.

La HBO ha scelto di ordinare a Fred Armisen e Lorne Michaels la produzione di una nuova comedy, Los Espookys che verrà girata interamente in lingua spagnola.

Los Espookys sarà una nuova comedy del network HBO dagli episodi della durata di mezz’ora caratterizzati dal fatto di essere girati in lingua spagnola. La nuova serie americana in lingua straniera sarà ambientata in una versione immaginaria dell’odierna Mexico City. La trama di Los Espookys narrerà le vicende di un gruppo di amici che decidono di trasformare il loro amore per l’horror in un business molto particolare.

Il cast di Los Espookys sarà composto da Bernardo Velasco, Cassandra Ciangherotti, Ana Fabrega e Julio Torres. Tutti attori, ovviamente, madrelingua spagnola.

Bernando Velasco interpeterà il ruolo di Renaldo, il leader del gruppo Los Espookys, un nobile, gentile e ossessionato dal sangue. Cassandra Cingarotti, invece, sarà Ursula, un’assistente dentista amante dell’horror che provvederà a fornire denti per i mostri del gruppo. Ana Fabrega reciterà nei panni di Tati, la sorella di Ursula, una ragazza un po’ superficiale che salta sempre da un lavoro a un altro. Julio Torres sarà invece Andrea, il miglior amico di Renaldo, un misterioso erede di un impero del cioccolato.

La HBO ha richiesto la stesura della sceneggiatura a Fred Armisen che sta procedendo alla scrittura di Los Espookys insieme a Fabrega e Torres.

La produzione della serie sarà invece affidata a Michaels’ Broadway Video in associazione con Antigravico e Más Mejor. Lorne Michaels e Andrew Singer saranno i produttori esecutivi mentre Fernando Frias girerà l’episodio pilota della serie.

Ci sono tutti i presupposti per fare di Los Espookys una comedy esilarante per tutti gli amanti del genere horror e non. Staremo a vedere quale sarà il risultato finale di questa serie che sembra avere tutte le carte in regola per essere un successo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *