
Non ci sorprende che Netflix abbia scelto il giorno di San Valentino per rivelare la data d’uscita e pubblicare il trailer di Love 3, ultima stagione della serie comedy.
La clip è sopraggiunta grazie al profilo Twitter ufficiale di Netflix nella giornata di ieri, mercoledì 14 febbraio, e ci dà un assaggio di ciò che toccherà a Mickey e Gus. Tutti gli otto episodi della terza stagione dello show creato da Judd Apatow, Lesley Arfin e Paul Rust saranno disponibili nel catalogo del gigante dello streaming a partire dal 9 marzo (anche in Italia). Love 3 concluderà ufficialmente la serie. (Di seguito riportiamo alcuni spoiler, per cui fermatevi nel caso in cui non abbiate visto ancora tutte le puntate disponibili)
https://www.youtube.com/watch?v=HpiAVK_T_aU
Alla fine della seconda stagione, Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) sono tornati insieme dopo essersi lasciati. A giudicare dal trailer riportato qui sopra, le cose sembrerebbero andare benone e i due sono piuttosto contenti. La coinquilina di Mickey, Bertie (Claudia O’Doherty), non la pensa così tuttavia. “State andando troppo veloce”, dice. “È come se il limite di velocità fosse 65 e voi siete… sugli 80-85”.
Nella clip viene mostrata anche l’attrice Vanessa Bayer, guest star nei panni dell’ex fidanzata di Gus in Love 3.
Via: Collider