Connect with us

Netflix

Love 3: un trailer e una data d’uscita per l’ultima stagione

Published

on

Non ci sorprende che Netflix abbia scelto il giorno di San Valentino per rivelare la data d’uscita e pubblicare il trailer di Love 3, ultima stagione della serie comedy.

La clip è sopraggiunta grazie al profilo Twitter ufficiale di Netflix nella giornata di ieri, mercoledì 14 febbraio, e ci dà un assaggio di ciò che toccherà a Mickey e Gus. Tutti gli otto episodi della terza stagione dello show creato da Judd Apatow, Lesley Arfin e Paul Rust saranno disponibili nel catalogo del gigante dello streaming a partire dal 9 marzo (anche in Italia). Love 3 concluderà ufficialmente la serie. (Di seguito riportiamo alcuni spoiler, per cui fermatevi nel caso in cui non abbiate visto ancora tutte le puntate disponibili)

Alla fine della seconda stagione, Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) sono tornati insieme dopo essersi lasciati. A giudicare dal trailer riportato qui sopra, le cose sembrerebbero andare benone e i due sono piuttosto contenti. La coinquilina di Mickey, Bertie (Claudia O’Doherty), non la pensa così tuttavia. “State andando troppo veloce”, dice. “È come se il limite di velocità fosse 65 e voi siete… sugli 80-85”.

Nella clip viene mostrata anche l’attrice Vanessa Bayer, guest star nei panni dell’ex fidanzata di Gus in Love 3.

Via: Collider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *