
Lucifer, fin dal suo esordio minacciato dalla cancellazione, riesce finalmente a concludere lo show con la quinta stagione.
La notizia che i fan aspettavano arriva direttamente dall’account twitter ufficiale. Lucifer, di cui è stata recentemente pubblicata la quarta stagione, ha finalmente la conferma per una quinta e ultima stagione. I profili ufficiali della serie Netflix comunicano la notizia ai fan con un video del protagonista Tom Ellis. L’interprete di Lucifer si rivolge direttamente ai fan con un invito ironico: “I’ll see you in hell!”. Lo show, che gioca con l’ironia della situazione che vede Lucifero nel mondo mortale, potrà così continuare ad appassionare milioni di fan.
https://twitter.com/LuciferNetflix/status/1136764882659921921
Il rinnovo per questa quinta stagione risulta tuttavia inaspettato. Lucifer negli anni ha avuto significativi alti e bassi. Originariamente, infatti, la serie vantava la produzione Fox. A rischio di cancellazione, lo show è passato nel mani di Netflix che ha garantito a Lucifer un destino più fortunato. In breve tempo è passato allo stato di cult per gli appassionati. I ratings della quarta stagione, rilasciata lo scorso 8 maggio, non hanno nulla da invidiare ad altri fenomeni del piccolo schermo.
“Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver salvato lo show la scorsa stagione e per lasciarci finire ora la storia di Lucifer secondo i nostri termini” hanno comunicato gli showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich. “E’ ancora più importante, tuttavia, ringraziare i fan per la loro passione e il loro supporto. Il meglio deve ancora venire!”
I dettagli più specifici (data di uscita, numero di episodi ecc) ancora non sono stati comunicati da Netflix. L’unica garanzia è che le avventure di Lucifer torneranno sul piccolo schermo per la gioia di tutti i fan!