Connect with us
Lucifer - Cover Lucifer - Cover

Netflix

Lucifer: rinnovato per la quinta e ultima stagione!

mm

Published

on

Lucifer, fin dal suo esordio minacciato dalla cancellazione, riesce finalmente a concludere lo show con la quinta stagione.

La notizia che i fan aspettavano arriva direttamente dall’account twitter ufficiale. Lucifer, di cui è stata recentemente pubblicata la quarta stagione, ha finalmente la conferma per una quinta e ultima stagione. I profili ufficiali della serie Netflix comunicano la notizia ai fan con un video del protagonista Tom Ellis. L’interprete di Lucifer si rivolge direttamente ai fan con un invito ironico: “I’ll see you in hell!”. Lo show, che gioca con l’ironia della situazione che vede Lucifero nel mondo mortale, potrà così continuare ad appassionare milioni di fan.

Il rinnovo per questa quinta stagione risulta tuttavia inaspettato. Lucifer negli anni ha avuto significativi alti e bassi. Originariamente, infatti, la serie vantava la produzione Fox. A rischio di cancellazione, lo show è passato nel mani di Netflix che ha garantito a Lucifer un destino più fortunato. In breve tempo è passato allo stato di cult per gli appassionati. I ratings della quarta stagione, rilasciata lo scorso 8 maggio, non hanno nulla da invidiare ad altri fenomeni del piccolo schermo.

“Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver salvato lo show la scorsa stagione e per lasciarci finire ora la storia di Lucifer secondo i nostri termini” hanno comunicato gli showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich. “E’ ancora più importante, tuttavia, ringraziare i fan per la loro passione e il loro supporto. Il meglio deve ancora venire!”

Lucifer - Protagonista

I dettagli più specifici (data di uscita, numero di episodi ecc) ancora non sono stati comunicati da Netflix. L’unica garanzia è che le avventure di Lucifer torneranno sul piccolo schermo per la gioia di tutti i fan!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *