Serie TV

Luke Cage 2: Iron Fist in una nuova foto della stagione

Primi scatti dal set di Luke Cage 2, che arriverà su Netflix a inizio estate. Con l’indistruttibile protagonista, un altro membro dei Defenders!

Luke Cage 2 debutterà su Netflix il 22 giugno, e a poco più di due mesi di distanza dalla nuova stagione, spunta un’interessante foto dal set. In compagnia dell’indistruttibile Defender interpretato da Mike Colter, un altro super delle serie tv Marvel disponibili su Netflix: Iron Fist.

Luke Cage e Iron Fist. Fonte: empireonline.com

La voce di una possibile collaborazione tra Cage e Rand in questa stagione di Luke Cage 2 era già stata precedentemente confermata sia da Netflix che dalla Marvel, ma solo adesso, con un’immagine ufficiale, possiamo realmente iniziare a teorizzare su quale sarà il destino di questi due eroi nei nuovi episodi della serie tv. In Luke Cage 2, però i due Defenders non saranno gli unici eroi a raccontare la malavita delle strade della periferia di New York. Al loro fianco ci sarà infatti Misty Knight, che abbiamo già potuto osservare con il suo nuovo braccio meccanico, un supporto che le è stato installato al termine di Defenders. In questi nuovi episodi, Luke Cage si troverà in una nuova posizione tra le strade di Harlem: quella di eroe. Ormai il suo nome è noto, si è costruito una reputazione, ma non tutto filerà liscio. Per il personaggio Marvel è infatti in arrivo un nuovo nemico, e nuove sfide da affrontare, che lo porteranno a lottare tra bene e male. Al suo fianco ci sarà nuovamente Claire Temple, mentre le aggiunte del cast vedono l’introduzione di Tilda Johnson/Nightshade e John McIver/Colubro. Il primo episodio di Luke Cage 2 avrà una regista d’eccezione: l’attrice Lucy Liu.

Continua a seguirci per ulteriori news su Luke Cage, Daredevil, Iron Fist e Jessica Jones!

Pazzo per le serie tv? Non perderti nessuna notizia! Seguici su Twitter e Facebook, e dai fiducia al nostro nuovo account Instagram

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago