Connect with us
Guardare i Defenders: Luke Cage Stagione 1 Guardare i Defenders: Luke Cage Stagione 1

Netflix

Luke Cage 2: una nuova minaccia nel trailer ufficiale

Published

on

Il 22 giugno arriverà su Netflix Luke Cage 2. Oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale, che mostra una nuova minaccia per il protagonista.

Luke Cage 2 arriverà su Netflix il 22 giugno. A poco più di un mese di distanza, è stato distribuito il trailer ufficiale, che mostra nuove minacce per il supereroe dei Defenders.

In Luke Cage 2 vedremo il protagonista affrontare un nemico che sembra essere alla sua portata, per trovarsi per la prima volta in difficoltà. Ormai divenuto una vera e propria star a Harlem, Luke dovrà scontrarsi con vecchi nemici come Mariah, che vuole dominare la malavita della città, come una regina, e nuove sfide.

Ma in Luke Cage 2 il protagonista non sarà solo. Al suo fianco Misty, la poliziotta che in seguito alle vicende di Defenders è dotata di un super braccio meccanico, Claire, la sua fidanzata che cerca sempre di superare il confine tra normalità e super, e Iron Fist, che come già confermato, sarà presente in questi nuovi episodi.

I toni di Luke Cage 2, dove già dal trailer possiamo notare come risalta il colore giallo che lo caratterizza, sembrano essere molto più pop e comici rispetto a quelli di Jessica Jones 2.

Cosa succederà all’idolo di Harlem? Per saperlo dobbiamo aspettare il 22 giugno!

Pazzo di serie tv? Seguici su Facebook per non perderti nessuna novità!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook