Il 22 giugno arriverà su Netflix Luke Cage 2. Oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale, che mostra una nuova minaccia per il protagonista.
Luke Cage 2 arriverà su Netflix il 22 giugno. A poco più di un mese di distanza, è stato distribuito il trailer ufficiale, che mostra nuove minacce per il supereroe dei Defenders.
In Luke Cage 2 vedremo il protagonista affrontare un nemico che sembra essere alla sua portata, per trovarsi per la prima volta in difficoltà. Ormai divenuto una vera e propria star a Harlem, Luke dovrà scontrarsi con vecchi nemici come Mariah, che vuole dominare la malavita della città, come una regina, e nuove sfide.
Ma in Luke Cage 2 il protagonista non sarà solo. Al suo fianco Misty, la poliziotta che in seguito alle vicende di Defenders è dotata di un super braccio meccanico, Claire, la sua fidanzata che cerca sempre di superare il confine tra normalità e super, e Iron Fist, che come già confermato, sarà presente in questi nuovi episodi.
I toni di Luke Cage 2, dove già dal trailer possiamo notare come risalta il colore giallo che lo caratterizza, sembrano essere molto più pop e comici rispetto a quelli di Jessica Jones 2.
Cosa succederà all’idolo di Harlem? Per saperlo dobbiamo aspettare il 22 giugno!
Pazzo di serie tv? Seguici su Facebook per non perderti nessuna novità!