Al momento non è previsto alcun revival di “Lost”, né tantomeno un reboot, ma pare proprio che la rete americana NBC stia cercando di ricreare qualcosa di molto simile ad uno dei più grandi cult di tutti i tempi, ordinando il pilot della nuova serie: “Manifest”.
Come dimenticare le avventure dei sopravvissuti del volo Oceanic 815? “Manifest” è un thriller scritto da Jeff Rake (The Mysteries of Laura) e Robert Zemeckis (Ritorno al futuro). Lo show televisivo racconterà della scomparsa di un aereo di linea che viene ritrovato misteriosamente ben cinque anni più tardi. Per i viaggiatori il tempo sembrerà non essere passato ma quando ritorneranno dai loro cari si renderanno conto di aver perso cinque anni della loro vita. Sarà interessante per il telespettatore capire dove siano stati i passeggeri in questi cinque anni, e soprattutto, come saranno andate le vite dei loro cari durante questi anni di assenza?
Il pilot concorrerà agli Upfront, il grande evento televisivo che si tiene ogni anno nella terza settimana di Maggio, dove le principali reti televisive americane decidono il palinsesto della nuova sera autunnale.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…