Connect with us

Anticipazioni

Mayans MC: confermata ufficialmente una seconda stagione

Published

on

Tutti i fan di Sons of Anarchy, affascinati dagli eventi a disegnarne la trama non potranno evitare di guardare lo spin-off ufficiale: Mayans MC.
Questa seconda opera, dopo la sua uscita, ha raggiunto interessanti risultati, tanto da ottenere il rinnovo per una seconda stagione.

Mayans MC

 

Tutti coloro che hanno deciso di avventurarsi nei meandri di Mayans MC hanno senz’altro notato la sapiente mano di Kurt Sutter, creator anche di Sons of Anarchy, nel muoversi dei fili narrativi, per poi tirare un sospiro di sollievo nei confronti di ciò che avevano davanti.
Mayans MC prende piede due anni e mezzo dopo Sons of Anarchy e vede al suo centro vicende che riprendono moltissimo quanto visto nella serie madre. EZ, protagonista della serie, dovrà lottare per affermare il proprio sogno e i propri obiettivi, contro ostacoli non facilmente sormontabili.

Moltissimi sono i rimandi fra a Sons of Anarchy. Partendo dal fatto che l’universo è lo stesso, non sarà difficile per i fan storici ritrovare moltissimi elementi, volti e simbologie familiari e nostalgiche. Questo amore ha spinto gli appassionati ad avvicinarsi a quello che la trama ha da dire.

Mayans MC

E’ curioso notare come Mayans MC, con la sua prima stagione, sia riuscita a superare, in ambito di Ratings, i risultati di Sons of Anarchy. Questo, uno dei motivi che ha spinto FX verso una nuova stagione.

Il presidente di FX Networks e Productions, Nick Grad, ha parlato di quanto avvenuto con Mayans MC:

“Mayans MC sta andando molto bene, è stata una prima stagione fantastica. La première ha ottenuto i migliori risultati di quest’anno e continua ad avere una fan base affezionata, riflettendo il talento di Kurt Sutter. Siamo davvero entusiasti di portare questo viaggio in una seconda stagione.”

 

Per il momento la seconda stagione di Mayans MC è attesa nel 2019. Restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *