Connect with us
Mindhunter - Cover Mindhunter - Cover

Netflix

Mindhunter 2: online il trailer ufficiale!

mm

Published

on

Il primo teaser trailer di Mindhunter 2 annuncia il grande ritorno sul piccolo schermo della serie thriller ideata da David Fincher.

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Mindhunter 2, offrendo una prima occhiata alla nuova stagione della serie drammatica di David Fincher (Seven). Mindhunter è stato lanciato nel 2017 dal creatore Joe Penhall come adattamento del libro Mindhunter: All’interno dell’Unità Crimini Seriali dell’FBI. La serie racconta i primi passi della psicologia criminale e del profiling criminale nell’FBI, con la stagione 1 incentrata sulla ricerca e le indagini del piccolo team mentre intervistavano i serial killer incarcerati per capire meglio cosa li portava a compiere crimini.

Mindhunter 2 – Teaser

Charles Manson, il caso dei bambini di Atlanta e David Berkowitz. Mindhunter torna il 16 agosto. Yours in murder.

Gepostet von Netflix am Dienstag, 30. Juli 2019

Fincher ha preso il comando creativo della serie, dirigendo quattro dei 10 episodi della Stagione 1, e torna a dirigere più episodi della Stagione 2. Jonathan Groff riprende il suo ruolo di agente speciale Holden Ford, così come Holt McCallany come partner di Ford Bill Tench e Anna Torv come professore di psicologia Wendy Carr. La seconda stagione comprende gli omicidi di bambini di Atlanta della fine degli anni ’70 e dei primi anni ’80. Anche Charles Manson giocherà un ruolo significativo in questi nuovi episodi. Non sorprendentemente, questo trailer ha un aspetto fantastico e gioca con la tensione in un modo davvero spettacolare. L’attesa è letteralmente alle stelle!

Appuntamento, quindi, fissato per il 16 agosto quando le nuove puntate arriveranno su Netflix!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook