Connect with us

Anticipazioni

Miranda: da Sex and The City a governatrice di New York

Published

on

Cynthia Nixon aka Miranda Hobbes di Sex and The City si è ufficialmente candidata come governatrice dello stato New York.

Quella che sembrava essere solo una supposizione è ora realtà: Cynthia Nixon che tutti conosciamo come la Miranda Hobbes di Sex and The City si è ufficialmente candidata come governatrice dello stato di New York.

Ad annunciarlo oggi è la stessa attrice di Sex and The City e attivista con un twitt.

L’avvocato Miranda Hobbes di Sex and The City si batterà alle primarie del prossimo 13 settembre contro l’attuale governatore Andrew Cuomo. Il governatore attuale è in carica dal 1 gennaio del 2011.

La campagna elettorale di Cynthia Nixon, attrice di Sex and The City, si basa tutta sull’amore dell’attrice per New York, sua città natale. New York è inoltre la città dove è stata girata la serie che l’ha resa nota al pubblico internazionale, Sex and The City.

Nel video di presentazione della sua candidatura la vediamo infatti girare per la città di New York con la moglie Christine e il figlio Charlie.

New York è la mia casa. Non ho mai vissuto altrove. Quando sono cresciuta qui c’eravamo solo io e mia mamma in un appartamento al quinto piano senza ascensore. New York è dove sono cresciuta e dove sto crescendo i miei figli.

Il discorso dell’attrice di Sex and The City continua con una difesa della scuola pubblica in cui lei stessa si è diplomata e in cui sta facendo ora diplomare il proprio figlio. Delusa dalla politica dei leader attuali, decide di candidarsi in prima persona per tornare a dare allo stato di New York i valori di eguaglianza che ha perso negli anni.

Io amo New York, non ho mai voluto vivere altrove ma qualcosa deve cambiare. Non può più essere solo una questione di business. Se dobbiamo andare a risolvere il problema della disuguaglianza dobbiamo rivoluzionare il sistema dalla radice.

Il discorso di Cynthia è davvero sentito e toccante e mira ad arrivare al cuore delle persone grazie alla sua dedizione, delicatezza e professionalità.

A supportare Cynthia Nixon e la sua campagna elettorale c’è una sua cara amica nonché collega di Sex and the City, Kristin Davis. La Charlotte di Sex and The City elogia infatti la passione della sua ex collega per le persone e i loro diritti definendola una donna che sarebbe un’eccellente governatrice di New York.

Dopo un anno difficile per l’America con l’elezione del presidente Donald Trump, la Miranda Hobbes di Sex and the City si propone come governatrice per ridare allo stato di New York quella democrazia che sembra aver perso.

Sono Cynthia Nixon, sono una newyorkese e insieme possiamo vincere questa battaglia.

Non ci resta che augurare buona fortuna alla Miranda di Sex and The City.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook