Connect with us
Moon Knight Moon Knight

Disney+

Moon Knight: secondo un rumor Keanu Reevs potrebbe essere il protagonista della serie

Published

on

Keanu Reeves potrebbe interpretare il personaggio di Moon Knight nella serie a lui dedicata 

A riportare la notizia il portale di news The Illuminerdi, il quale ci informa che il casting per il ruolo di Moon Knight – per la serie sul supereroe Marvel in arrivo su Disney+ – è entrato ufficialmente in fase di sviluppo. La lavorazione dello show televisivo dovrebbe iniziare entro fine anno (si pensa entro la fine di novembre) e tra i produttori esecutivi compaiono i nomi di Jeremy Slater, che aveva già lavorato per The Umbrella Academy e Grant Curtis, collaboratore di Sam Raimi e già produttore di Spider-Man. 

Moon Knight

Marvel, Moon Knight

Il personaggio di Moon Knight 

Per il personaggio principale di Moon Knight, la produzione starebbe cercando un uomo con un’età compresa tra i 40 e i 50 anni.  

Il prescelto dovrà interpretare Marc Spector, alias Moon Knight, un ex pugile, mercenario e agente della CIA. Ridotto in fin di vita dal suo capo Raoul Bushmana Spector verrà concessa una seconda possibilità di vivere da Khonshu, un Dio lunare egiziano, in cambio di diventare il suo avatar nel mondo dei mortali. Spector accetta, rinascendo così come il supereroe Moon Knight, che intraprenderà la sua lotta contro il crimine.  

Keanu Reeves nel ruolo di Moon Knight? 

Negli anni, si sono rincorse diverse voci su chi avrebbe dovuto interpretare Moon Knight. Inizialmente erano comparsi i nomi di Daniel Radcliffe, Andrew Garfield e Shia Lebeouf, ma le nuove indicazioni del casting confermerebbero la ricerca di un attore più maturo per il ruolo. Ecco quindi apparire il nome di Keanu Reeves, che pare sia in contatto da diverso tempo con i Marvel Studios per un ruolo nel franchise… che sia proprio quello di Moon Knight? In particolare, il CEO di Marvel Kevin Feige avrebbe più volte espresso la volontà di poter lavorare con Reeves in uno dei suoi progetti. Non ci resta che aspettare per saperne di più! 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *