Connect with us
My Hero Academia: quando inizia la stagione 5? My Hero Academia: quando inizia la stagione 5?

Serie TV

My Hero Academia: quando inizia la stagione 5?

Published

on

Secondo quanto reso noto dal compositore delle colonne sonore della serie anime My Hero Academia, sarebbe iniziata da poco la registrazione della nuova OST del cartone animato giapponese. Ricordiamo che la serie tv  è ispirata al manga omonimo di Kohei Horikoshi. La quinta stagione dell’anime non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma oramai è questione di mesi. Tramite il proprio profilo Twitter personale, il compositore musicale dell’anime ha diffuso l’aggiornamento affermando: “Oggi abbiamo registrato la soundtrack della quinta stagione di My Hero Academia! Grazie a tutti i nostri fantastici musicisti!”. Ricordiamo come la quarta stagione animata sia andata in onda in Giappone da ottobre 2019 ad aprile 2020. 

My Hero Academia: il manga si prende una pausa

Kohei Horikoshi ci sta mostrando capitoli scoppiettanti grazie alla grande guerra che ha preso piede nel manga My Hero Academia in questi ultimi mesi. L’opera del maestro Horikoshi è uno dei titoli di punta del settimanale Weekly Shonen Jump. La tensione è alta e i lettori seguono attentamente lo svolgersi degli eventi. Cosa combinerà Shigaraki? Cos’altro c’è da sapere su All for One? In molti attendono una sorpresa in vista del sesto anniversario del manga. In questi giorni sarebbe dovuto uscire capitolo 278, ma qualcosa è andato storto. Cosa è successo? 

 

Non a caso, sul numero precedente di Shonen Jump, la pubblicazione del nuovo numero di My Hero Academia era stata confermata. Tuttavia, è giunta la rettifica da parte di MangaPlus, che ha precisato come My Hero Academia non sarebbe uscito questa settimana. Una pausa imprevista potrebbe far sospettare qualcosa che non va, come un’improvvisa malattia da parte dell’autore. Cosa c’è dietro realmente?

Quando uscirà il nuovo capitolo?

È molto raro che il capitolo di un manga di Weekly Shonen Jump non esca senza un annuncio programmato. Tuttavia, non c’è nulla di preoccupante dietro la mancata pubblicazione del capitolo, in quanto Horikoshi-sensei sembra stare bene. Come fa sapere l’insider Hype (di cui vi proponiamo il tweet a fine articolo) la pausa di questa settimana è dovuta a un cambiamento radicale del metodo di lavoro da parte del mangaka. Il prossimo capitolo del manga uscirà regolarmente sul numero 33-34 della rivista Jump.

 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook