Connect with us

Netflix

Narcos 4: il Poster e le prime Foto dal set

Published

on

Netflix ha rilasciato un primo teaser poster e le prime fotografie rubate dal set di Narcos 4, ambientata questa volta tra la malavita e i trafficanti messicani.

Due foto dal set dei due nuovi protagonisti dello show e un teaser poster grafico. Sono questi i primi materiali rilasciati dalla piattaforma Netflix sulla nuova stagione della serie tv Narcos. Questa nuova stagione, la quarta, sarà ambientata in Messico e romperà qualsiasi legame con le stagioni precedenti, ambientate invece in Colombia, tra i narcotrafficanti dei grandi cartelli colombiani. Temporalmente inoltre la serie si sposterà nel passato. Gli eventi raccontati infatti sono avvenuti negli anni Ottanta.

Narcos: Messico

Narcos: Messico

La rottura con il passato è data fin dal titolo. La nuova stagione si chiamerà Narcos: Messico. Anche il primo teaser poster rappresenta graficamente lo spostamento dalla Colombia al Messico. Ci aspettiamo dunque non solo diverse ambientazioni ma anche diverse vicende e diversi personaggi coinvolti.

Cambiano infatti anche i protagonisti in Narcos: Messico. I personaggi principali saranno Miguel Ángel Félix Gallardo e Kiki Camarena, interpretati rispettivamente da Diego Luna e Michael Peña. I due protagonisti compaiono nelle prime foto rubate dal set nei loro ruoli. Diego Luna interpreta un noto capo di un cartello della droga messicano, il cartello di Guadalajara. Félix, come era conosciuto, è stato uno dei più grandi narcotrafficanti della storia e ha fondato il sistema moderno di commercio della droga messicana nel resto del mondo. Michael Peña sarà invece un agente della DEA sotto copertura che si trasferirà dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico e mettersi nelle tracce di Félix.

Narcos: Messico - Diego Luna

Narcos: Messico Pena

Narcos: Messico, oltre ai suoi due nuovi protagonisti, potrà contare su un cast corale. Tra gli altri faranno parte del cast Jake Earle Haley, Aaron Stanton, Alejandro Edda, Alyssa Diaz, José Maria Yazpik e Matt Letscher.

Narcos: Messico verrà prodotta da Gaumont Television per Netflix. Ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali sull’uscita anche se si prevede sarà in autunno 2018.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook