Connect with us

Netflix

Netflix: annunciata “The Innocents” con un Trailer e una prima immagine molto interessante

Published

on

Presentata oggi The Innocents, nuova esclusiva targata Netflix prodotta da New Pictures composta da 8 episodi, scopriamola insieme.

Sinossi:

Quando Harry e June scappano dall’oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti nascosti loro dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre.

 

The Innocents di Netflix è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.  La serie è creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris Croucher.  Farren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

Ecco il trailer di The innocents di Netflix:

La serie tv di Netflix vede fra i protagonisti Sorcha Groundsell (Clique, Iona, Sleeping Lions) nel ruolo di June, Percelle Ascott (Maghi contro Alieni, The Weekend Movie) nei panni di Harry, mentre Guy Pearce (L.A. Confidential, Memento, Il Discorso del Re) interpreta Halvorson.

Seguici su:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook