Connect with us

Netflix

Chambers: mostrate le prime immagini della nuova serie Netflix

Published

on

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato le prime immagini della serie horror Chambers, in arrivo sulla piattaforma ad Aprile!

Netflix ha da poco mostrato le prime immagini di Chambers, nuova serie horror che vedrà la partecipazione di Uma Thurman. Nelle foto mostrate dall’azienda possiamo avere un assaggio di quelli che saranno i personaggi principali di questa nuova serie.

Trama e Cast di Chambers

Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

La serie è creata da Leah Rachel, la produzione esecutiva è curata da Alfonso Gomez Rejon e dalla stessa Rachel. Winnie Kemp, Wolfgang Hammer, Jennifer Yale, e Steve Gaghan sono i produttori.

La creatrice Leah Rachel ha così descritto la serie: «Ambientata in un mistico paesino New Age in Arizona, Chambers è un horror psicologico che analizza come le persone metabolizzino i traumi in modo differente. Ciò che inizia come una classica storia umana si trasforma alla fine in un racconto molto più strano e complicato di quanto ci si aspettasse.»

Nel cast di Chambers vedremo la partecipazione di Uma Thurman (Kill BillPulp Fiction), Tony Goldwyn (ScandalInsurgent), Sivan Alyra Rose (The EntradaRunning Shadow), Lilliya Reid (ViennaThe Fantomes), Nicholas Galitzine (ShareHandsome DevilThe Watcher In The WoodsThe Beat Beneath My Feet and The Changeover), Kyanna Simone Simpson (La vita immortale di Henrietta LacksBlack LightningCocaine – La vera storia di White Boy Rick), Lilli Kay (PaternoNapoliBrooklyn), Sarah Mezzanotte (Wolves6 gradi di separazione,BlameBlue BloodsRoyal Pains) e Griffin Powell-Arcand.

Chambers arriverà su Netflix il prossimo 26 Aprile.

Per rimanere sempre aggiornati sulla sopracitata serie Netflix e sul mondo delle serie tv continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook