La terza stagione di Stranger Things è ancora piuttosto lontana, ma si comincia addirittura a vociferare di Stranger Things 4! Avete capito bene. E la pulce nell’orecchio ce la mette proprio Netflix.
Nei giorni scorsi aveva cominciato a diffondersi in rete il rumor secondo cui i fratelli Duffer avrebbero abbandonato lo show dopo la season 3… ma niente paura, sono solo chiacchiere! Attraverso il profilo Twitter ufficiale, Netflix assicura ai fan che non è così.
E sebbene Stranger Things 4 non sia stata ufficialmente confermata (ancora), il fatto che Netflix abbia suggerito che ci sarà una serie “da lasciare” dopo la terza stagione potrebbe implicare la sua continuazione. Cosa che, nemmeno a dirlo, ha entusiasmato i numerosissimi appassionati.
L’attore che interpreta Hopper, David Harbour, ha suggerito che le riprese della terza stagione dello show potrebbero iniziare presto – a marzo o ad aprile, anche se non c’è ancora niente di certo. Ciò significa che i prossimi episodi saranno disponibili probabilmente intorno alla metà del 2019, ma restiamo in attesa di notizie ufficiali.
I fan della serie aspettano con ansia di scoprire cosa accadrà a Hawkins ora che la pace sembra sia stata ristabilita, mentre la minaccia dello Shadow Monster incombe sulla cittadina.
Seguici su Facebook:
Via: Digital Spy
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…