Evangelion netflix
Con un post di scuse e spiegazioni atteso da giorni Netflix elimina il doppiaggio di Evangelion
I fan di Evangelion non hanno dato davvero tregua a Netflix. Ogni giorno, ogni post, ogni commento su Facebook verteva su Evangelion e di certo non in toni lusinghieri. Il nuovo doppiaggio corredato dal nuovo adattamento di Gualtiero Cannarsi ha fatto alzare più di un sopracciglio per la costruzione della frasi e l’utilizzo di termini che dire desueti è dire poco. L’attacco dei fan alla piattaforma è stato sempre ironico e a colpi di meme nei commenti dei post, in attesa di quello dedicato alla serie mecha. Infine dopo una settimana l’agognato commento del colosso Netflix è arrivato e per ora soddisfa chi si lamentava nei commenti.
Il direttore del doppiaggio Fabrizio Mazzotta nei giorni scorsi ha attaccato la scrittura dei nuovi copioni, i quali hanno costretto i doppiatori a rileggere i vecchi testi per poter capire il senso delle frasi. Durante la lavorazione alcuni doppiatori minacciarono perfino di lasciare il doppiaggio della serie.
Dopo aver ammesso i propri errori il prodotto tornerà quindi in sala di doppiaggio per dei rifacimenti e non sarà disponibile fino a quando l’adattamento non sarà corretto. Questo crea un precedente molto importante nel bene e nel male nel mondo dell’intrattenimento. Mai i fan sono riusciti a tanto.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…