Serie TV

Netflix: le serie tv in uscita a Aprile 2018

Ad Aprile il catalogo Netflix si arricchisce di tante nuove serie tv inedite, e qualche attesissimo ritorno: ecco tutte le uscite su Netflix a Aprile 2018!

Sempre più novità da Netflix, che continua a regalare al pubblico tante nuove serie tv inedite di cui godere. Tra attesissimi ritorni e nuove storie dalle quali lasciarsi conquistare e trasportare, ecco le uscire su Netflix a Aprile 2018!

THE GOOD PLACE – Stagione 1

La prima stagione di the Good Place tra le uscite su Netflix a Aprile 2018

Non totalmente inedita per il pubblico italiano, The Good Place è una serie televisiva statunitense tra le uscite su Netflix a Aprile 2018, ma già presente dal 2017 sul catalogo di Infinity Tv, che sta attualmente distribuendo anche la seconda stagione. Un’interessante serie televisiva con protagonista Kristen Bell (Veronica Mars), dove la giovane protagonista vive in un aldilà che non le appartiene, ma al quale non può assolutamente rinunciare… quello dei buoni! La serie uscirà il 1 aprile!

TEEN WOLF – Stagione 6

Teen Wolf tra le uscite su Netflix a Aprile 2018

Sempre il 1 aprile arriva su Netflix la sesta stagione di Teen Wolf. La serie, trasmessa su Fox a giugno, è tra le uscite su Netflix a Aprile 2018: 20 nuovi episodi per seguire le vicende di Scott e dei suoi amici e nemici.

GOTHAM – Stagione 3

Uscite su Netflix a Aprile 2018: Gotham 3

Dal mondo DC, arriva su Netflix il 1 aprile  la serie televisiva Gotham, giunta ormai alla quarta stagione, ma riproposta dal colosso dello streaming mondiale. Il mondo di Batman, qui guidato da Gordon, sempre in lotta tra il bene e il male, in uno dei posti con più alta criminalità al mondo.

LA CASA DI CARTA – Stagione 2

Punta di diamante tra le uscite su Netflix a Aprile 2018: La casa di Carta 2

Spicca tra le uscite su Netflix a Aprile 2018 la seconda stagione de La casa di carta, la serie televisiva spagnola che ha letteralmente conquistato il pubblico mondiale. Il 6 aprile verranno infatti distribuiti 9 episodi inediti, che raccontano le vicende di Tokyo e dei suoi compagni.

TROY – LA CADUTA DI TROIA – Stagione 1

La novità britannica tra le uscite su Netflix a Aprile 2018

Una nuova serie televisive di stampo storico-ellenistico approva il 6 aprile su Netflix. Paride, Elena, Afroide. Dei, greci, troiani: 6 inediti episodi firmati BBC, per scoprire e rivivere una delle storie più raccontate e riproposte della letteratura. Guerra, amore, tradimenti e delusioni al centro di questa nuova serie tra le uscite su Netflix a Aprile 2018.

LOST IN SPACE – Stagione 1

Lost in Space, tra le serie tv più attese in uscita su Netflix a Aprile 2018

Il 13 aprile ci perdiamo nello spazio, seguendo le vicende di una famiglia costretta ad atterrare in un pianeta sconosciuto. Una delle più attese uscite su Netflix a Aprile 2018: 10 episodi remake del celebre film anni ’60, per un nuovo capitolo sci-fi nella serialità televisiva attuale.

THE ALIENIST – Stagione 1

Uscite su Netflix a Aprile 2018: The Alienist

Dal futuro, il 19 aprile si fa un salto nel passato, arrivando a fine ‘800. Un thriller alla ricerca di uno spietato serial killer che pone in difficoltà la città di New York, dove dalla parte del bene troviamo il capo della polizia Theodore Roosevelt e interessanti aiutanti.

HAPPY! – Stagione 1

La più sorprendente tra le uscite su Netflix a Aprile 2018

Totalmente surreale, questa uscita su Netflix a Aprile 2018 non potrà che lasciarvi senza parole. Tre elementi chiave: un ex poliziotto ormai divenuto sicario, un folle Santa Klaus, un unicorno blu. Questi gli elementi di partenza della serie televisiva ispirava al fumetto di Grant Morrison, che arriverà su Netflix il 26 aprile  con 8 episodi.

3% – Stagione 2

L’ultima serie tv in uscita su Netflix a Aprile 2018

Ultima delle uscite su Netflix a Aprile 2018 è la seconda stagione di 3%. La serie televisiva distopica brasiliana,  che racconta la disparità sociale tra Offshore e il resto della popolazione torna con dei nuovi episodi il 27 aprile.

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago