Serie TV

Netflix: le serie tv in uscita a Giugno 2018

Arriva l’estate, e Netflix porta con sé tante nuove serie tv da guardare. Ecco tutte le serie tv (e gli anime) in uscita a giugno 2018!

Al contrario del tradizionale palinsesto televisivo, dove da giugno a settembre arrivano repliche e prodotti cinematografi e televisivi leggeri, Netflix ci ha ormai abituato a un flusso di serie tv costante, che non ci abbandona neanche sotto il sole più cocente. E questo mese la cosa è ampiamente confermata: ecco le serie tv in uscita a giugno 2018 su Netflix.

YOU ME HER – Stagione 3

Il 1 giugno torna su Netflix la serie tv che ha sdoganato i confini del duo romantico, trasformando il “terzo incomodo” in un valore aggiunto per la coppia! You Me Her torna con la sua terza stagione, che si articola in 10 episodi che raccontano le storie e i rapporti dei nostri 3 protagonisti.

MARCELLA – Stagione 2

Marcella a giugno su Netflix

Il crime torna su Netflix con la seconda stagione della serie britannica Marcella, in arrivo l’8 giugno. Ancora una volta il noir e il mondo della criminalità, come violenza e omicidio, torneranno all’interno della serie, portando un nuovo caso tra le mani della detective.

SENSE8 – Episodio Finale

L’attesissimo speciale di Sense8 arriva l’8 giugno su Netflix. L’ultimo tassello del puzzle, attesissimo dai fan di tutto il mondo e richiesto a gran voce, che porterà una degna conclusione alla serie. 8 storie che richiameranno varie parti del mondo, come Parigi, Napoli e New York.

THE RANCH – Stagione 3/A

La serie tv con protagonista Ashton Kutcher torna su Netflix con la prima metà della terza stagione il 15 giugno. Tante risate con la comicità vecchio stampo in perfetto stile USA.

LUKE CAGE – Stagione 2

Il nuovo fenomeno di Harlem arriva su Netflix il 22 giugno con episodi inediti. Il Defenders vuole proteggere il suo quartiere, e questa volta non sarà solo. Al suo fianco Misty, ma anche Iron Fist, entrambi pronti a sostenerlo contro i vecchi e nuovi, inarrestabili, nemici.

SHOOTER – Stagione 3

Shooter torna con la terza stagione!

Unico prodotto Netflix di questo mese che uscirà con cadenza settimanale, Shooter approderà sulla piattaforma il 22 giugno. Bob Lee Swagger dovrà ancora una volta fare i conti con gli errori e le difficoltà del passato, vivendo le conseguenze delle sue azioni durante il periodo da Marine.

GLOW – Stagione 2

Il 29 giugno arriva su Netflix l’ultima stagione di Glow. La serie tv che unisce donne e wrestling, dalle tinte originali e dal taglio unico, torna 10 nuovi episodi, ad un anno esatto dal debutto sulla piattaforma di streaming online.

Fate/EXTRA Last Encore: Oblitus Copernican Theory

Nuovo anime su Netflix!

Unico anime della lista, e unica prima stagione della lista, Fate/EXTRA Last Encore arriva il 30 giugno su Netflix. Un viaggio in una dimensione sconosciuta, dove il protagonista dovrà fare delle scelte che non comprende, e porsi delle domande vedendo crollare tutte le sue certezze.

Sembra ancora non esserci spazio per la sesta stagione di Orange is the new black: l’attesissima serie sarebbe dovuta uscire questo mese, ma nessuna notizia è stata ufficializzata. Speriamo in una sorpresa dell’ultimo minuto!

Pazzo di serie tv? Entra nel nostro gruppo Binge Watcher Anonimi!

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Published by
Elisabetta Russo

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023