Connect with us
Netflix non rinnova The Society e I am not okay with this + poster i am not okay with this Netflix non rinnova The Society e I am not okay with this + poster i am not okay with this

Approfondimenti

Netflix non rinnova The Society e I am not okay with this

mm

Published

on

Netflix ha annullato la decisione di rinnovo della seconda stagione per The Society . Il dramma di YA, la cui produzione è stata influenzata da COVID-19 , è stato cancellato e non girerà una seconda stagione. Inoltre, Netflix ha deciso di non procedere con una seconda stagione di un’altra serie di formazione, I Am Not Okay With This. Sebbene non ci fosse stato alcun rinnovo ufficiale, la commedia drammatica I Am Not Okay With This è stata tranquillamente ripresa per una seconda stagione, le sceneggiature sono state scritte ed era completamente sulla buona strada per entrare in produzione.

The Society e I am not okay with this non sono state rinnovate

The Society è stata rinnovata la scorsa estate per una seconda stagione, che era stata programmata per la premiere alla fine del 2020. La stagione ritardata prevedeva un potenziale inizio delle riprese il mese prossimo. Secondo le fonti, l’incertezza sulle date di produzione e il bilanciamento delle disponibilità di un grande cast, insieme ad aumenti di budget inaspettati dovuti a COVID, hanno portato alla decisione di cancellare le due serie. Che erano state entrambe ben accolte da critici e fan e hanno avuto un forte sostegno a Netflix.

Netflix non rinnova The Society e I am not okay with this + poster the society

Abbiamo preso la difficile decisione di non andare avanti con la seconda stagione di The Society e I am not okay with this “, ha detto Netflix in una dichiarazione. “Siamo grati a questi creatori, tra cui: Jonathan Entwistle, Christy Hall, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry di 21 Laps Entertainment per I am not okay with this. Chris Keyser, Marc Webb e Pavlina Hatoupis per The Society ; e tutti gli scrittori, i cast e le troupe che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questi spettacoli per i nostri membri in tutto il mondo “.

Questo è qualcosa che probabilmente vedremo di più poiché la chiusura di Hollywood durata mesi a causa della pandemia creerà un ostacolo quando si tenterà di alleggerire tutte le serie influenzate dalla chiusura della produzione. Mitigando i costi di produzione più elevati a causa dei rigorosi protocolli di sicurezza COVID-19 e perdite dalla pandemia. Gli streamer e le società tecnologiche in generale sono stati posizionati meglio delle società dei media tradizionali nel gestire l’impatto finanziario.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *