Connect with us
Netflix Netflix

Netflix

Netflix può pagarti per vedere serie tv in binge watching

Published

on

Netflix, il colosso dello streaming, sta cercando personale che guardi serie tv dalla mattina alla sera per revisionarle ed etichettarle. Il tutto con uno stipendio fisso.

Se siete dei veri amanti delle serie tv, Netflix ha un lavoro per voi. Il colosso dello streaming sta cercando del personale che sia in grado di cercare, guardare, annotare, valutare, etichettare e scrivere un’analisi delle serie tv e dei film prodotti da Netflix. In poche parole, stanno cercando un editorial analyst, ovvero un personaggio in grado di passare gran parte della giornata davanti alla televisione per guardare serie tv e film. Un binge watcher sotto tutti i punti di vista, con un’unica differenza: viene pagato.

Netflix

Quali sono i requisiti?

Secondo quanto riportato da Esquire, i requisiti per ottenere il posto sono:

  1. Avere una conoscenza basilare di serie tv e film
  2. Essere capaci di riassumere ciò che si sta guardando
  3. Essere disposti a passare molte ore davanti allo schermo

Direi che quasi tutti quelli che stanno leggendo soddisfano questi requisiti. Inoltre, il catalogo del 2018 si presenta estremamente vario, partendo già dai titoli in uscita questo mese.

Sfortunatamente non siamo stati in grado di trovare la pagina per mandare la richiesta, il che potrebbe significare che si tratti di una bufala clamorosa, ma vogliamo fidarci di Esquire. Nel caso in qui fosse vero, sareste disposti a lasciare il vostro lavoro in favore di una vita sulla poltrona?

Netflix

 

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook