Connect with us

Published

il

The Crown, C’era una volta, Designated Survivor, ecco tutte le serie tv da Dicembre 2017 su Netflix!

Ultimo mese dell’anno, ultimo pacchetto novità per il 2017 su Netflix, indicatissimo per gli amanti della televisione con coperta e cioccolata calda, per i pendolari e i viaggiatori che approfitteranno delle festività natalizie per staccare dalla quotidianità. Ma vediamo nel dettaglio cosa e quando sarà disponibile nel catalogo di Netflix Italia!

La seconda stagione di The Crown, dall’8 Dicembre, disponibile su Netflix.

DARK – Stagione 1

Dalla Germania, in arrivo su Netflix il 1 Dicembre, una serie dai toni freddi e dai lati oscuri. In 10 puntate, il regista Baran bo Odar travolge una cittadina tedesca e quattro famiglie, dopo la sparizione di due bambini. Thriller, emozioni, mistero e tensione, nella prima produzione tedesca targata Netflix!

EASY – Stagione 2

Torna il 1 Dicembre su Netflix la serie antologica statunitense, che cerca di prendere con leggerezza la quotidianità. 8 nuove puntate che investigano i problemi, più o meno seri, vissuti da un cast corale composto, tra gli altri, da Dave Franco, Aya Cash, Kate Micucci e Elizabeth Ann Reaser.

DYNASTY – Stagione 1

Soldi, potere, successo, manipolazione. Cosa faresti se per la prima volta la tua vita non andasse come desideri? Debutta il 7 Dicembre una serie che non ti permetterà di fare del sano binge watching alla Netflix, trasportandoti di settimana in settimana all’interno di una ricca famiglia, un’importante società, tra i litigi senza freni di una figlia viziata e una matrigna sfrontata.

DESIGNATED SURVIVOR – Stagione 2

Una visione più tradizionale anche per la seconda stagione della nuova serie tv Netflix di stampo politico. Dall’8 Dicembre, ogni venerdì un nuovo episodio di Designated Survivor, al seguito della vita, ormai non più ordinaria, del Presidente degli Stati Uniti d’America Tom Kirkman (Kiefer Sutherland).

THE CROWN – Stagione 2

Come ha annunciato la première mondiale di Londra (qui tutte le foto), l’8 Dicembre, tra un addobbo natalizio e con qualche biscotto di pan di zenzero in mano, Netflix porta il pubblico a Londra, a Buckingham Palace, mettendo a nudo ancora una volta i segreti e le relazioni più intime della famiglia reale britannica. La regina Elisabetta (Claire Foy) si troverà di fronte ai cambiamenti del Regno Unito e della società a lei contemporanea, spartita tra i problemi di cuore con il Principe Filippo (Matt Smith), la modernità e gli amori travolgenti della sorella Margaret (Vanessa Kirby), e la sua vita da monarca, fatta di responsabilità e regole.

EL CHAPO – Stagione 2

Su Netflix Italia, il 15 Dicembre si torna a parlare di crimine, droga e tensione, con la seconda stagione di El Chapo, che racconta la vera storia del narcotrafficante Joaquín Guzmán, dalle origini alla sua salita al potere.

THE RANCH – Parte 4

Gli ultimi 10 episodi della seconda stagione della fortunata serie statunitense sono disponibili su Netflix Italia dal 15 Dicembre. La famiglia Bennett torna a far ridere, con le surreali vicende dei suoi protagonisti, i figli Colt (Ashton Kutcher) e Rooster (Danny Masterson), e i genitori Maggie (Debra Winger) e Beau (Sam Elliott).

C’ERA UNA VOLTA – Stagione 7

La più fiabesca delle serie tv torna il 20 Dicembre su Netflix Italia, con 22 nuovi episodi. Una nuova avventura, nuovi villain, nuovi lieti fine da scrivere, per una stagione che ripercorre il destino già scritto nelle favole già raccontate.

LE AMICHE DI MAMMA – Stagione 3

Continuano le avventure raccontate in questa sit-com generazionale. Una famiglia allargata, una grande amicizia, qualche difficoltà e tanto divertimento. D.J. (Candace Cameron), Kimmy (Andrea Barber), Steph (Jodie Sweetin) e tutta la loro brigata, su Netflix dal 22 Dicembre.

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO – Stagione 2

Femminismo, voglia di cambiamento e di affermazione personale, ritornano in 8 nuovi episodi dal 25 Dicembre su Netflix. La serie tv ambientata in una Madrid di fine anni ’80, cerca nuovamente di conquistare il pubblico italiano, con le storie delle sue coraggiose protagoniste.

TRAVELERS – Stagione 2

Gli ultimi uomini rimasti sulla Terra tornano nel XXI secolo, per cercare di cambiare le cose e salvare la razza umana. Le avventure di questi viaggiatori continuano su Netflix dal 26 Dicembre, con 8 nuovi episodi. Una serie fantascientifica, che si regge su azione e sentimenti, giocando con le doppie vite suoi protagonisti.

In questo mese, Netflix aggiungerà inoltre al suo catalogo la quarta stagione di Vikings!

  • Le fiabe più amate, da Dicembre su Netflix, con C'era una volta.

  • Dark, la nuova serie tedesca da Dicembre su Netflix!

  • La nuova stagione di Designated Survivor, su Netflix.

  • Litigi e rivalità, su Netflix, con Dynasty.

  • Easy torna su Netflix con una nuova stagione.

  • El Chapo torna, a Dicembre, su Netflix!

  • Le amiche di mamma tornano su Netflix con una nuova stagione.

  • Netflix si trasferisce in Spagna, con Le ragazze del centralino.

  • Su Netflix si torna a ridere, con la nuova stagione di The Ranch!

  • I viaggiatori del tempo tornano su Netflix con la nuova stagione di Travelers.

  • Amore e potere e Netflix: torna The Crown.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *