Connect with us

Anticipazioni

Black Mirror 5 stagione: ecco Cast, Trailer di lancio e data d’uscita

mm

Published

on

L’acclamatissima serie tv di Netflix “Black Mirror” tornerà il 5 Giugno con la quinta stagione: ecco cast, trailer e numero di episodi

Il quinto assestamento della Serie Tv Sci-Fi di Charlie Brooker tornerà su Netflix il 5 Giugno 2019. Il sito di streaming americano ha rilasciato oggi, mercoledì 15 Maggio, il primo trailer della nuova stagione di Black Mirror, rivelando anche i nuovi protagonisti dei tre episodi che comporranno la stagione 5.

La serie torna sulla scena sei mesi dopo Bandersnatch, il primo film interattivo a scelte multiple di Netflix, prodotto a tratti esaltato e a tratti criticato dal pubblico. La piattaforma di streaming americana ha definito le tre nuove storie come “parte di un futuro che sapevamo sarebbe arrivato”, confermando come anche questa stagione tratti in maniera specifica i rapporti umani in un mondo distopico caratterizzato dal forte avanzamento della tecnologia.

Risultati immagini per black mirror 5

Cast e Sinossi

Per quanto riguarda il cast, questa nuova stagione potrà contare su tre nomi di rilievo nel recente panorama hollywoodiano: Anthony Mackie (8mile, The Hurt Locker, Avengers), Miley Cyrus e Andrew Scott (Sherlock, Alice attraverso lo specchio, A Dark Place). Sono stati inoltre confermati come personaggi secondari: Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Nonostante non siano ancora state rivelate le sinossi ufficiali e la durata di ognuno dei tre episodi, possiamo dedurre che come per le precedenti stagioni avremo tre puntate da 45/50 minuti. Nell’episodio con Miley Cyrus possiamo notare una sorta di Alexa 2.0 rappresentata da una bambola, pronta a dispensare consigli e a migliorare la vita di Rachel, la protagonista; Andrew Scott impersonerà invece un uomo portato all’instabilità mentale dall’apatia delle persone, ormai completamente dipendenti dagli smartphone e dalla tecnologia; infine Anthony Mackie interpreterà un uomo con una grave crisi familiare.

Netflix's acclaimed sci-fi gem from Charlie Brooker and Annabel Jones is returning June 5. Watch the trailer.

Trailer e data d’uscita

Ecco il trailer della quinta stagione di Black Mirror, la data d’uscita è fissata per il 5 Giungo 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook