Connect with us
Bridgerton 3 e 4 Bridgerton 3 e 4

Netflix

Bridgerton 3 e 4: chi saranno i protagonisti delle prossime storie d’amore

Published

on

Dopo l’annuncio del rinnovo di questa serie tv di Netflix, firmata Shonda Rhimes, ecco chi saranno i protagonisti in Bridgerton 3 e 4, ciascuna dedicata alla storia d’amore di uno dei fratelli.

Sale l’attesa nei confronti della seconda stagione di questo titolo, che è già in produzione. Non sono ancora arrivati gli episodi del secondo capitolo, dedicato alla storia d’amore del primogenito Anthony Bridgerton – interpretato da Jonathan Bailey -, che Netflix rinnova la serie tv per altre due stagioni. Il pubblico, infatti, deve attendere nuovi scandali e nuovi amori anche in Bridgerton 3 e 4. Scopriamo chi saranno i due protagonisti di questi altri due capitoli.

Il protagonista di Bridgerton 3

Come ben sappiamo, questa serie tv si ispira fedelmente a una nota saga di romanzi. Una serie scritta dedicata alle storie d’amore di otto fratelli, il cui cognome dà il titolo alla storia. L’autrice di questo filone è la britannica Julia Quinn che, nel suo primo romanzo, racconta la passionale e travolgente esperienza di Daphne. Il romanzo in questione si intitola Il Duca e io e ha dato vita alla prima stagione di questa serie tv di Netflix, prodotta da Shonda Rhimes. Il successo di questo titolo è destinato a continuare. Il colosso dello streaming, infatti, ha rinnovato per altre due stagioni, ovvero Bridgerton 3 e 4.

Essendo ispirati a romanzi già pubblicati, è possibile sapere chi saranno i protagonisti dei prossimi capitoli. Il fulcro della terza stagione sarà Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Secondogenito della famiglia più affiatata di Londra e gentiluomo per natura, questo personaggio è l’assoluto protagonista del terzo libro di Julia Quinn.

Bridgerton 3 e 4

Il terzo romanzo si intitola La proposta di un gentiluomo e segue la sua ricerca dell’anima gemella. Il suo incontro con la donna della sua vita avviene per caso. Al loro primo incontro, Benedict non può conoscere l’identità della giovane fanciulla, ma ne rimane ugualmente folgorato. Un colpo di fulmine che lo spinge nell’ardua ricerca di una ragazza di cui non sa nulla e che non sa bene dove cercare. Riuscirà a trionfare l’amore anche nella sua storia?

La storia d’amore in Bridgerton 4

I romanzi di Julia Quinn procedono per ordine di nascita. Ad eccezione del primo libro, dedicato a Daphne, ovvero la quarta figlia in ordine di arrivo di Lady Violet e il compianto Visconte, il resto della saga procede con ordine. Il secondo romanzo torna al primogenito Anthony che, dopo la morte del padre, è lui a dover badare all’intera famiglia, composta da ben otto fratelli.

Seguendo in questo modo, i protagonisti degli altri due libri e, quindi, di Bridgerton 3 e sono Benedict e Colin. La quarta opera scritta si intitola Un uomo da conquistare e segue la ricerca dell’amore del giovane viaggiatore dagli occhi e i capelli scuri.

Bridgerton 3 e 4

Come nel romanzo, anche nella quarta stagione di questa serie tv Colin, interpretato da Luke Newton, si metterà alla ricerca della sua dolce metà. La sua reputazione di ragazzo più affascinante di Londra attirerà ancora più pretendenti. Scovare l’amore tra tante ragazze non sarà così facile e, immaginiamo, tra queste ci sarà la dolce Penelope Featherington. I due si conosco da molti anni, o almeno credono. Lui nasconde un importante segreto e, allo stesso modo, anche lei. L’uno cercherà di scoprire le carte dell’altra e ciò sarà più intrigante di quanto possano pensare.

Le parole di Shonda Rhimes sul rinnovo della serie Netflix

Il pubblico della piattaforma aspetta il secondo capitolo di questo romantico drama, firmato da Shonda Rhimes. Una serie tv cominciata sotto il segno dell’amore travolgente tra Daphne e Simon Basset, interpretato da Regé-Jean Page che ha abbandonato la serie tv di Netflix, e che continuerà con le storie di altri protagonisti in Bridgerton 3 e 4. In merito al rinnovo del titolo televisivo, Rhimes ha dichiarato:

“Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland. Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grata di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni