Connect with us
Disincanto 3 Disincanto 3

Netflix

Disincanto 3: gli stravaganti character poster

Published

on

Diamo uno sguardo ai protagonisti di Disincanto 3 con gli stravaganti character poster, in cui diventano fenomeni da baraccone. Ecco tutti i dettagli.

L’attesa per Disincanto 3 sta per terminare. I nuovi episodi arrivano tra poche ore, esattamente il 15 gennaio, insieme ad altri titoli originali. C’è molta curiosità intorno a questo nuovo capitolo, in cui il pubblico vedrà che strada prenderà il destino dei simpatici protagonisti. Sicuramente, non è possibile aspettarsi solo rose e fiori. Il percorso di crescita della ribelle principessa Bean è sempre stato costellato di bizzarri e difficili ostacoli. Ciò vale anche per la terza stagione, che viene anticipata da stravaganti character poster.

Disincanto 3: i character poster

Con i nuovi episodi ci sarà da divertirsi, lo fanno intuire i nuovi poster di Disincanto 3. In attesa di poter vedere la nuova stagione della seguitissima serie Tv di Netflix disegnata da Matt Groening, il pubblico deve accontentarsi di questo primo sguardo ai protagonisti.

Il colosso dello streaming ha pubblicato sette character poster in cui figurano Bean, Luci, Elfo, Re Zog, Regina OOna, Principe Merkimer e la Sirena Mora. Ognuno di loro è accompagnato da una frase che fa riferimento al personaggio stesso e che il pubblico ha sentito durante la serie.

Ciò che colpisce di più è il modo in cui i protagonisti di Disincanto 3 sono illustrati. Ciascuno rientra in una nicchia che ricorda un palcoscenico, come i tipici spettacoli di cabaret. L’idea che viene trasmessa è proprio quella di vedere i personaggi quasi come dei fenomeni da baraccone, facendo ironia su alcune loro stravaganze.

Ecco i sette character poster.

Una quarta stagione in arrivo

Gli episodi di Disincanto 3 erano previsti per l’anno scorso. Tuttavia, l’emergenza mondiale che ha bloccato i lavori di molte produzioni cinematografiche e televisive è stata un ostacolo anche per la produzione di questa serie Tv. Le puntate in questione, quindi, sono slittate al 2021 e adesso – o meglio il 15 gennaio – il pubblico può vedere come continuano le avventure dei protagonisti.

In più, ricordiamo che il colosso dello streaming ha già rinnovato questo titolo. La quarta stagione è stata annunciata insieme alla terza, in quanto sono stati ordinati ben 20 episodi, dopo l’uscita del secondo capitolo. I primi 10 arrivano in Disincanto 3, mentre gli altri 10 costituiranno la quarta stagione, il cui arrivo è previsto per il 2022.

 

Foto copertina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni