Connect with us

Netflix

Edha: il debutto della prima serie argentina di Netflix

Published

on

Edha è la prima serie TV di origine argentina distribuita da Netflix. Oggi 16 marzo debutterà sulla piattaforma streaming Netflix con i suoi 13 episodi e la trama sembra davvero interessante.

Edha è la nuova serie Netflix di origine argentina. Si tratta della prima produzione in Argentina per il colosso dello streaming online e racconterà gli intrighi e le passioni che si celano dietro al patinato mondo dell’alta moda. Il suo debutto è previsto per il 16 marzo su Netflix.

Edha: il cast

Ma scopriamo qualcosa di più su quest’affascinante serie argentina.

Edha: di cosa parla

Edha: protagonista

Si tratta di un fashion drama che racconta la storia della stilista di successo (Juana Viale), madre single e creatrice del marchio di moda Edha. La donna, entrata nel vortice del business della moda, viene spinta fino ai suoi limiti. Complice è anche l’incontro con un affascinante e misterioso uomo (Andrés Valencoso) che la coinvolge in un mondo di segreti, intrighi, vendette e vizi.

Edha è una serie piuttosto spinta e per il modo in cui affronta determinati temi ed è quindi consigliata a un pubblico con un’età maggiore di quattordici anni.

Edha: il trailer ufficiale

Nel trailer ufficiale è possibile addentrarsi nel mondo dell’alta moda argentina e capire l’approccio narrativo che i creatori della serie hanno scelto per la loro serie. Omicidi, vendette, segreti, amori clandestini, alta moda e soprattutto passione saranno i temi principali dell’intera serie.

Edha: regia e produzione

Edha è una serie creata da Daniel Burman, regista e sceneggiatore argentino. Burman è noto per aver vinto con il suo lungometraggio El abrazo partido: L’abbraccio perduto, al Festival di Berlino, nel 2004, il Gran Premio della giuria. Il pubblico italiano invece lo conosce per il suo film Esperando al Mesias presentato alla 57esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. 

La sceneggiatura della nuova serie TV di Burman è stata creata in collaborazione con il noto Mario Segade e con gli scrittori di Oficina Burman.

Edha: la programmazione

Il nuovo fashion drama Netflix uscirà sulla piattaforma streaming oggi 16 marzo e sarà composta da 13 episodi in totale. Gli episodi, così come in tutte le programmazioni Netflix saranno pubblicati tutti insieme.

Date un’occhiata al poster ufficiale della serie e non mi resta che augurarvi una buona visione.

Edha: poster ufficiale Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook