Connect with us
Elite 4 Elite 4

Netflix

Elite 4: ecco gli attori che torneranno e alcuni dettagli sulla trama

Published

on

Una nuova stagione di Elite 4 prenderà presto forma, tra addii e ritorni. Ecco tutto ciò che sappiamo sul cast e sulla trama dei nuovi episodi di una delle serie Tv di Netflix più amate.

Buone nuove da Las Encinas. L’istituto più ‘in’ della Spagna è pronto per nuovi segreti e nuovi intrighi. La nuova stagione di Elite 4 non tarderà ad arrivare e sarà segnata da addii e ritorni. In questi giorni, sono stati diffusi nuovi video che lasciano indizi sulla trama e sul cast del nuovo ciclo di episodi.

Elite 4: chi ci sarà nel cast

Con un commovente video, in cui ritroviamo tutti i protagonisti della scorsa stagione, Netflix ha chiarito chi tornerà e chi no a Las Encinas. Il filmato raccoglie alcuni momenti dell’ultimo giorno di riprese del terzo ciclo di episodi. Delle scene che ad alcuni degli attori è servito per salutare i propri personaggi.

Tra coloro che hanno definitivamente abbandonato questa serie Tv di Netflix di successo troviamo la cantante e attrice Danna Paola, che lascia i panni super glamour dell’eccentrica Lucrecia. A seguirla sono Mina El Hammani, il cui personaggio Nadia si è spesso scontrato con Lu. Le due ragazze, alla fine, sono diventate molto amiche e insieme sono volate a New York per cominciare l’università. L’addio di Mina lascia sbigottiti i fans che, invece, speravano in un ricongiungimento romantico in Spagna con Guzmán.

L’addio più ovvio è quello al personaggio di Álvaro Rico, ovvero Polo, che è tragicamente deceduto nella scorsa stagione. Con loro, anche i giovani attori Ester Expósito e Jorge López abbandonano il cast e i loro personaggi, rispettivamente Carla e Valerio.

Elite 4

@EliteNetflix (Facebook)

I fans, quindi, dovranno dire addio a questi cinque protagonisti, mentre gli altri personaggi principali torneranno a Las Encinas. Tra questi abbiamo Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Georgina Amorós, Omar Ayuso, Claudia Salas.

Gli attori leggono i copioni della nuova stagione

Un nuovo video, pubblicato sui canali social del colosso dello streaming, conferma i nomi di chi tornerà sul set. In questo filmato, i sei interpreti condividono con i fans le loro prime impressioni sulla nuova trama della serie Tv di Netflix spagnola.

Sappiamo già che le vicende che costituiscono il nuovo ciclo di episodi saranno sempre ambientate nell’istituto Las Encinas. I sei protagonisti, ovvero Guzman, Rebeka, Omar, Ander, Samuel e Cayetana, saranno coinvolti in nuove vicende. Presumibilmente, a sconvolgere gli equilibri nell’istituto saranno delle new entry.

Per il momento non sappiamo molto sulla trama, se non che questi personaggi si ritroveranno a concludere l’ultimo anno di liceo. Tutti eccetto Cayetana, che adesso lavora nella scuola come addetta alle pulizie. Le prime impressioni degli attori, dopo la lettura dei loro copioni, fanno ben sperare. A detta loro sarà una stagione eccezionale, ricca di colpi di scena, come d’altronde siamo già stati abituati con i precedenti episodi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *