Netflix

Elite: Itzan Escamilla e Omar Ayuso abbandonano la serie Tv di Netflix

Della serie Tv di Netflix dal titolo Elite, attendiamo la quarta stagione. Nel cast, però, ci sono importanti novità. Due attori, ovvero Itzan Escamilla e Omar Ayuso hanno abbandonato il teen drama. Ecco i motivi che vi sono dietro questa scelta.

I fans di Elite già sanno che nella quarta stagione vi sarà un cast – totalmente – rivoluzionato. Dalla precedente stagione cambierà molto, quasi tutto. Molti attori hanno già abbandonato questa serie Tv, dando l’addio ai propri personaggi. In questo modo, hanno lasciato spazio a tante nuove entrate, che sconvolgeranno la trama. Un intreccio di nuove storie, determinate da nuove personalità – quasi una nuova serie Tv. Oggi, invece, arriva la notizia dell’abbandono di altri due componenti del cast originario del teen drama di Netflix di successo.

Elite: Samuel e Omar abbandonano la serie Tv

I fans di Elite si ritrovano a dover fare i conti con nuovi abbandoni. Nei mesi scorsi, il pubblico ha dovuto dire addio a molti personaggi di questa serie Tv spagnola, il cui successo ha assunto – negli anni – carattere internazionale. Chi non rivedremo nella quarta stagione saranno gli amati Lucrecia, Carla, Nadia, Polo e Valerio. I giovani protagonisti, interpretati, dagli attori Danna Paola, Mina El Hammani, Jorge Lopez, Alvaro Rico e Ester Exposito, di recente comparsa nella serie Qualcuno deve morire, hanno abbandonato il cast.

In Elite 4, quindi, ritroviamo solo alcuni personaggi. Stiamo parlando di Samuel, Omer, Rebeca, Ander, Guzman e Cayetana. I ritorni nel cast, per il prossimo capitolo, sono Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Aron Piper, Miguel Bernardeau, Georgina Amoros e Claudia Salas.

Tuttavia, dopo questa quarta stagione, il pubblico dovrà salutare altri due protagonisti, ovvero Samuel e Omar. Stiamo parlando dei personaggi Samuel e Omar. Quest’ultimo, di recente, ha rilasciato un’intervista per Hola. Un appuntamento in cui l’attore Itzan Escamilla ha raccontato della sua positività al Covid.

In questa occasione, l’attore Omar ha rivelato che lui e il suo collega abbandoneranno il cast. Dopo la partecipazione a Elite 4, anche loro due diranno addio ai loro personaggi. Secondo alcune fonti, i motivi di ciò sono da ricercarsi nell’andamento della trama. Nella storia che dà vita alla serie Tv di Netflix, non c’è più posto per questi due personaggi. Tuttavia, non vi sono dettagli in merito alla loro uscita di scena.

Credits Favim

Alcune teorie sulla loro uscita di scena

Dopo la notizia dell’abbandono di Itzan Escamilla e Omar Ayuso, dopo Elite 4, i fans hanno elaborato alcune teorie. C’è chi ancora sogna con la storia d’amore tra Samuel e Carla. La ragazza ha abbandonato la trama, lasciando il liceo e diventando imprenditrice, lavorando nell’azienda di famiglia.

Questo dopo che i due si sono dichiarati amore reciproco. Nonostante le diversità tra loro, sembravano aver trovato il modo giusto per far funzionare la loro complicata storia. Tuttavia, per Carla il destino ha riservato qualcosa di nuovo, mentre Samuel ha dovuto ripetere l’anno al liceo Las Encinas, che è stato teatro principale di questa serie Tv di Netflix.

Adesso, c’è chi spera in un loro ricongiungimento e, se così fosse, il personaggio di Itzan Escamilla sarebbe costretto ad abbandonare la trama. Al contrario, altre teorie sembrano essere più drammatiche per questo personaggio e il suo miglior amico Omar.

I fans, infatti sono abituati a dover risolvere un crimine. Ogni finale di stagione ha avuto un omicidio, su cui i protagonisti hanno indagato o in cui sono stati coinvolti. Anche in Elite 4, i fans attendono una trama in stile crime, con un caso da risolvere. Cominciano le ipotesi su chi potrà essere la prossima vittima e, dopo l’annuncio dei due attori, probabilmente vi sono già alcuni indizi.

 

Foto copertina: Elite Wiki

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Il fiorente ecosistema delle nuove startup: alimentare l’innovazione e la disruption

Nel panorama dinamico del business e dell’imprenditorialità, le nuove startup svolgono un ruolo fondamentale nel…

20 Maggio 2024
  • News

Bellezza: a cosa serve il siero antiage e come utilizzarlo al meglio?

La bellezza è un concetto che da sempre affascina e ispira l'umanità. Prendersi cura della…

20 Maggio 2024
  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024