Connect with us
Elite - novità Netflix Elite - novità Netflix

Netflix

Elite: un possibile spin-off su Lu e Valerio?

Published

on

Dopo il rilascio di Elite 3, il pubblico si chiede cosa ne sarà di una delle serie Tv di Netflix che hanno riscosso maggiore successo in questi ultimi anni. A tal proposito, degli attori della serie spagnola hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

In questi ultimi anni, le produzioni spagnole originali di Netflix hanno avuto molto successo. Titoli come La Casa di Carta, Le ragazze del centralino, Vis a vis, Elite hanno richiamato l’attenzione di una vasta parte del pubblico del piccolo schermo. In particolare, una di queste produzioni ha recentemente debuttato sulla piattaforma di streaming online con la sua terza stagione.

Secondo quanto annunciato dal colosso dello streaming, la terza stagione della serie Elite chiude il ciclo narrativo che ha avuto inizio con la prima stagione di questa serie Tv di Netflix. Tuttavia, i produttori hanno già annunciato che saranno realizzate una quarta e una quinta stagione di questo titolo.

Elite: un possibile spin-off

Le prossime due stagioni di Elite riguarderanno una trama totalmente nuova. Una nuova storia che potrebbe non avere nulla a che fare con le vicende che hanno visto intrecciarsi le vite dei nostri protagonisti dell’istituto Las Encinas in queste prime tre stagioni. A dirla tutta, la produzione ha rivelato che il cast dei nuovi capitoli saranno totalmente rinnovati. Gli attori di questa serie Tv di Netflix, quindi, potrebbero non tornare più sul set. Alcuni di loro, però, pensano che non tutto sia stato raccontato.

Recentemente, gli attori spagnoli Danna Paola e Jorge Lopez hanno rilasciato un’intervista per il magazine Movienco. I due interpretano rispettivamente i personaggi di Lucrecia e Valerio. Due fratellastri che provano una forte attrazione l’uno per l’altra e tra i quali c’è sicuramente un sentimento molto forte.

La cantante e attrice Danna Paola ha espresso il proprio parere riguardo la storia che c’è tra Lu e Valerio:

“E’ stata una storia molto complicata da mettere in piedi, quindi ci sarebbe ancora tanto da dire. Molte cose della relazione tra Lu e Valerio non sono state mostrate. Essendo attori, siamo a conoscenza della lunga storia che c’è dietro questi due personaggi, di cosa è successo prima di Elite 2 e i vari motivi. Tutto questo non è stato mostrato al pubblico. Noi due abbiamo anche alcune idee su ciò che potrebbe succedere e sarebbe davvero entusiasmante”.

Anche Jorge Lopez, che interpreta il fratellastro Valerio dell’elegante Lu, ha concordato sulle parole della sua compagna di set:

“La storia di Lu e Valerio dovrebbe certamente essere approfondita. A me piacerebbe tanto lavorare al fianco della persona più talentuosa che conosco, cioè Danna”.

Le parole dei due attori non sono una conferma certa. Tuttavia, le loro dichiarazioni fanno ben sperare in un ritorno sul set dei loro due personaggi. Se fossero confermate, queste parole aprirebbero la possibilità per un intrigante spin-off di Elite.

Elite - novità Netflix

Credits by Hola.us

La storia di Lu e Valerio sul finire della terza stagione

I destini di Lu e Valerio, al termine di Elite 3, si sono divisi. La giovane ragazza dai capelli lunghi è volata a New York con Nadia. Le due hanno vinto una borsa di studio e ora hanno la possibilità di studiare in una delle più prestigiose università. Valerio, invece, è rimasto a Madrid. Qui, Carla gli ha dato la possibilità di guidare la sua nuova azienda vinicola.

Le loro strade, quindi, potrebbero rimanere divise. Inoltre, non abbiamo ancora notizie su cosa accadrà a questi personaggi dopo questa terza stagione. La certezza che i nostri protagonisti si ritroveranno ancora su un unico set non è arrivata dalla produzione. La storia di Lu e Valerio, però, ha colpito il pubblico di questa novità Netflix e nessuno può escludere che uno spin-off su di loro potrà essere realizzato.

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook