Connect with us
Enola Holmes 2 - Novità Netflix Enola Holmes 2 - Novità Netflix

Netflix

Enola Holmes 2: scopriamo se il sequel della novità Netflix ci sarà

Published

il

Dopo il grande successo del primo film, ecco avanzare dettagli sul rinnovo per Enola Holmes 2. Il sequel della novità Netflix che vede come protagonista Millie Bobby Brown è – quasi – una realtà.

Non è passato molto tempo dal debutto del primo film dedicato alla sorella minore di Sherlock. La protagonista, interpretata da Millie Bobby Brown, potrebbe tornare nel sequel Enola Holmes 2, così da continuare un vero e proprio franchise. Le parole del regista, in particolare, confermano il ritorno di questi personaggi sul piccolo schermo.

Enola Holmes 2: le dichiarazioni del regista

Fin dal giorno di debutto di questa fortunata pellicola, sulla piattaforma di streaming, il pubblico si è interrogato sulla possibilità di seguire nuove avventure che vedono come protagonista la sorella minore di Sherlock. La giovane attrice, e stella della serie Tv di Netflix Stranger Things, Millie Bobby Brown ha rivelato di essere pronta a tornare in questo ruolo in un Enola Holmes 2.

Dal canto suo, il colosso dello streaming non ha ancora ufficializzato il rinnovo, né ha diffuso dettagli in merito. Il grande successo, in termini di visualizzazioni, riscosso da questo titolo in così poco tempo potrebbe indurre il servizio a rinnovare la produzione. A confermare ulteriormente la possibilità di un sequel di questo fortunato film è il suo regista. Il director del precedente lungometraggio è HarryBradbeer. Quest’ultimo ha recentemente parlato dell’idea di realizzare un seguito. In un’intervista per il sito Deadline. ha dichiarato:

“C’è dell’altro da raccontare. La storia non è ancora finita. Non è ultimata, non ci sono conclusioni. Penso che la protagonista sarà per sempre un personaggio che è in continua evoluzione e c’è sicuramente molto altro da mostrare sullo schermo”.

Enola Holmes 2 - Novità Netflix

Credits Wipy

Una novità Netflix tratta da una serie di romanzi

Un altro dettaglio che fa pensare ad un certo ritorno della protagonista nel sequel Enola Holmes 2 è il fatto che la fonte di questa storia sia una serie di romanzi. Questa prima novità Netflix, infatti, è la trasposizione del primo libro della saga scritta dall’autrice Nancy Springer. Il titolo del primo romanzo è The Case of the Missing Marquess e ne seguono altri cinque libri.

 

Foto copertina: Flying eze

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *