Connect with us
Film Netflix 2021 - Red Notice Film Netflix 2021 - Red Notice

Netflix

Film Netflix 2021 – Red Notice: tutto sull’action con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson

Published

on

Uno dei film Netflix 2021, annunciati con il video di anteprima c’è Red Notice. Ecco tutti i dettagli sull’action movie con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson, in arrivo sulla piattaforma.

Il colosso dello streaming ha presentato le pellicole più attese del 2021 in un video di anteprima. In totale, i film Netflix 2021 sono ben settanta. Tante nuove storie, che accontenteranno i vari gusti del pubblico e avranno come protagonisti i volti più amati del cinema di Hollywood. Tra i lungometraggi annunciati c’è Red Notice, un avvincente film d’azione che arriverà presto sui piccoli schermi.

Film Netflix 2021 – Red Notice

Il titolo Red Notice è una commedia d’azione scritta e diretta dal produttore americano Rawson Marshall Thurber. Questo è uno dei film Netflix del 2021 che arriverà sulla piattaforma. Un set che costituisce la terza collaborazione tra il regista e l’attore Dwayne Johnson – noto anche per il ruolo nella saga Fast and Furious -. Per gli altri due protagonisti Gal Gadot, volto consolidato di Wonder Woman, e Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, è la prima collaborazione con il produttore.

La data di uscita di Red Notice non è stata ancora annunciata. Probabilmente, questo dettaglio sarà comunicato con il rilascio del trailer ufficiale del lungometraggio.

Film Netflix 2021 - Red Notice

 

La storia

Il titolo Red Notice, che caratterizza questo film Netflix 2021, deriva dall’evento iniziale che fa partire la storia. Il tutto comincia da un ‘allarme rosso‘ lanciato dall’INTERPOL. Si tratta di una sorta di avviso che comunica a tutto il mondo che è aperta la caccia per un nuovo nemico globale. Nel tentativo di portare a termine questa ricerca, un  agente dell’INTERPOL, che è il più grande tracker del mondo, incontra due criminali rivali, durante una rapina. Dal loro incontro ci saranno scintille, inseguimenti, combattimenti e tanta – ma tanta – azione.

L’attore Dwayne Johnson è interprete dell’agente dell’INTERPOL. La nota Gal Gadot è la il più grande ladra d’arte del mondo, mentre Ryan Reynolds interpreta il più grande truffatore del mondo.

 

Foto copertina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni