Connect with us
Hollywood - serie Tv Netflix Hollywood - serie Tv Netflix

Netflix

Hollywood: trailer e anticipazioni della serie Tv di Netflix

Published

on

Una delle uscite di Netflix di Maggio è Hollywood, una serie Tv prodotta da Ryan Murphy. Ecco alcune anticipazioni contenute nel trailer ufficiale, appena rilasciato, e il cast d’eccezione che dà vita a questa trama.

Un nuovo mese è quasi alle porte e Netflix si prepara con un catalogo di nuove ed emozionanti uscite sulla piattaforma di streaming online. Tra queste c’è Hollywood, annunciata nei mesi scorsi e attesa dai vari utenti. Questa nuova serie, in perfetto stile drama, arriva sul web il prossimo 1° Maggio, portando sul piccolo schermo una storia piena di satira.

Hollywood – tra le uscite di Netflix di Maggio

La data di rilascio di Hollywood è stata annunciata un paio di mesi, quando Netflix ha pubblicato una prima immagine di questo titolo. La stessa data viene riportata anche nel trailer ufficiale di questa nuova uscita di Netflix ed è il 1° Maggio.

Hollywood - serie Tv Netflix

Il filmato contiene un riassunto della trama di questa serie Tv, che consiste in una storia piena di ironia contro il mondo di Hollywood. Le vicende hanno come protagonisti attori e cineasti alle prime armi. Un gruppo di artisti che tentano di dare una svolta alla loro carriera, nella Los Angeles degli anni della Seconda guerra mondiale.

Attraverso le storie di questi personaggi, ognuno con una propria personalità e un proprio talento, lo spettatore viene guidato alla scoperta della Golden Age di Hollywood. Un periodo storico compreso tra il 1910 e il 1960, in cui l’ambito cinematografico è in pieno fermento. Le strade di Los Angeles brulicano di artisti che, pian piano, cominciano a modellare il mondo dell’arte e a dettarne gli standard.

Il cast

La serie Tv Hollywood è una creazione dei due produttori Ryan Murphy e Ian Brennan. Un drama che si presenta come una satira contro il mondo di Hollywood, pieno di stereotipi e canoni, in cui non tutti hanno il privilegio di rientrare. Allo stesso tempo, la trama indaga le origini del mondo di Hollywood, fin dai primi della creazione del cinema, inteso nel modo in cui lo conosciamo tutt’oggi.

Nel cast di questa nuova uscita di Netflix confluiscono vari volti noti del mondo cinematografico. Gli artisti impersonano attori e cineasti che ci presentano una Hollywood ancora giovane ma già stereotipata. Tra questi troviamo Darren Criss, nel ruolo di Raymond Ainsley, e David Corenswet, che interpreta Jack Castello. Altri attori protagonisti sono: Jeremy Pope (Archie Coleman), Laura Harrier (Camille Washington), Samara Weaving (Claire Wood), Dylan McDermott (Ernie).

Hollywood - serie Tv Netflix

In questa trama vi sono personaggi provenienti dal mondo reale. Alcuni dei protagonisti sono nomi realmente esisti e che hanno operato nella Hollywood della Golden Age. L’attore Jim Parsons, infatti, interpreta l’agente cinematografico Henry Willson. Jake Picking ricopre il ruolo dell’attore Rock Hudson, l’attrice Queen Latifah veste i panni di Hattie McDaniel, mentre Michelle Krusiec interpreta l’attrice asiatica hollywoodiana Anna May Wong.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook