Connect with us
La Casa di Carta 5 La Casa di Carta 5

Netflix

La Casa di Carta 5: lavori iniziati e la foto di un importante cimelio

Published

on

I lavori per La Casa di Carta 5 sono cominciati. Il creatore Alex Pina si mostra con un look molto interessante e condivide con i fans un cimelio importante, riguardante la serie Tv. Ecco tutto ciò che sappiamo sull’arrivo di questa novità Netflix.

L’annuncio di una nuova stagione de La Casa di Carta 5 è arrivato tempo fa. Dopo aver rilasciato gli episodi della quarta stagione, piena di colpi di scena e caratterizzata da un importante addio, il servizio streaming ha informato i fans del proseguimento della serie Tv. Una quinta stagione che, fin dall’inizio, fa discutere il pubblico del piccolo schermo.

Nonostante i vari commenti non molto positivi, il creatore Alex Pina ha voluto continuare la trama. La novità Netflix continuerà la storia e, molto probabilmente, questo sarà l’ultimo capitolo. Una continuazione che ha diviso i fans della serie: tra chi afferma che con le prime due stagioni la storia sarebbe potuta terminare e chi continua ad interessarsi alle vicende del Professore e della sua banda. Che lo vogliate o no, Pina è intenzionato a continuare. E vi diremo di più: i lavori per La Casa di Carta 5 sono già cominciati!

La Casa di Carta 5: Alex Pina è a lavoro

Per i tanti curiosi, che continuano ad attendere La Casa di Carta 5, ci sono importanti novità. Durante la primavera da poco passata, sono arrivati gli episodi della quarta stagione, che hanno visto i personaggi di Alvaro Morte, Alicia Sierra, Alba Flores e gli altri impegnati in una nuova e spettacolare missione. Questo capitolo è stato il proseguimento del terzo e questo quinto ciclo di episodi sarà quello conclusivo.

Dopo scontri a fuoco, voli in elicottero e inseguimenti, la banda in tuta rossa continua ad essere nella Zecca di Spagna. In un modo o nell’altro, con l’aiuto del Professore dovranno cercare di uscire dall’edificio con il loro bottino. Un’impresa che si prospetta essere difficile.

La Casa di Carta 5

Credits Interlude

Ciò che accadrà ai nostri ladri spagnoli lo scopriremo soltanto in seguito. Per adesso, c’è chi è a conoscenza di come potrebbe continuare la storia. Stiamo parlando del creatore di questa novità Netflix, ovvero Alex Pina, che è già a lavoro su La Casa di Carta 5. Il produttore ha informato i fans che in questi giorni è impegnato con la scrittura della nuova trama. Il tutto viene confermato attraverso uno scatto, che lo ritrae mentre è davanti al suo pc.

La maglia originale di Tokyo

Un altro dettaglio risulta molto interessante. Il creatore Alex Pina è a lavoro su La Casa di Carta 5 con una maglietta a tema. Sulla sua t-shirt c’è la scritta ‘Tokyo’. Nella didascalia del post, il produttore ha affermato la sua passione per tutto ciò che presenta sopra questa scritta.

In una seconda foto, poi, Pina mostra una felpa. Su di essa c’è la stessa scritta, ma questo indumento ha un valore maggiore. Il creatore ha affermato che questo capo d’abbigliamento è quello creato appositamente per il personaggio di Tokyo, indossato in occasione del “suo battesimo”. Una felpa, quindi, che avrebbe indossato la stessa Ursula Corberò, attrice che presta il volto al personaggio il cui soprannome è la capitale del Giappone. Un oggetto, quindi, vintage, quasi un cimelio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni