Connect with us
La Casa di Carta 5 La Casa di Carta 5

Netflix

La Casa di Carta 5 si farà? Novità su rinnovo e data di uscita

Published

on

Nel frattempo che gli utenti sono impegnati nel vedere i vari episodi della quarta stagione, sul web si diffonde l’ipotesi di una ipotetico nuovo capitolo de La Casa di Carta 5. Ecco tutti i dettagli in merito al rinnovo di questa serie Tv di Netflix e la sua possibile data di uscita.

Le cose nel mondo di Netflix si muovono sempre molto velocemente. La quarta stagione di questa serie Tv spagnola di Netflix è disponibile dallo scorso 3 Aprile e, dopo pochi giorni, il web pensa già ad una stagione successiva. Molti utenti avranno, sicuramente, terminato gli otto episodi che compongono la stagione appena rilasciata e il pensiero, adesso, va direttamente ad un nuovo quinto capitolo della serie televisiva di fama mondiale.

La Casa di Carta 5 si farà?

Dal canto suo, Netflix non ha ancora comunicato nulla di ufficiale. Ciò significa che il rinnovo di questa serie Tv non è stato ancora reso concreto. E’ pur vero che la quarta stagione di questa serie Tv spagnola è disponibile sulla piattaforma solo da pochi giorni, per cui bisognerebbe aspettare ancora per avere notizie certe. D’altro canto, la possibilità di una nuova stagione de La Casa di Carta 5 sembra essere realizzabile per i vari fans di questo titolo.

Le parole del regista

Nei mesi precedenti al rilascio de La Casa di Carta 4 sulla piattaforma di streaming online, il regista Jesus Colmenar aveva già rilasciato delle dichiarazioni in merito alla possibilità di realizzare altre stagioni. Sia lui che il creatore di questa serie Tv di Netflix, Alex Pina, hanno stuzzicato la curiosità dei vari fans, avanzando l’ipotesi di un’ipotetica La Casa di Carta 5.

Queste sono state le parole del regista:

“La quarta stagione sarà dura per gli spettatori, ma possiamo dire che potrebbe esserci una quinta. Non torneremmo se non ne avessimo una ragione valida e l’occasione di cambiare la storia per raccontare qualcosa di nuovo”.

La Casa di Carta 4

La Casa di Carta 5: una possibile data di uscita

Alcune indiscrezioni su un nuovo capitolo de La Casa di Carta 5 sono comparse già verso la fine dell’anno scorso. Secondo alcuni rumors, provenienti da alcune testate spagnole, la quinta stagione di questa serie Tv di Netflix è già in programma da tempo.

Lo scorso ottobre 2019, queste fonti spagnole assicuravano che la nuova stagione si trovava già in pre-produzione. Alcune dichiarazioni del regista Jesus Colmenar sembravano avvalorare questa tesi, ma Netflix non ha mai confermato nulla.

Se le notizie in merito alla pre-produzione della nuova stagione fossero vere, allora non tarderebbero ad arrivare i nuovi episodi. Tuttavia, l’emergenza mondiale che ha costretto il mondo delle produzioni cinematografiche e televisive a fermare tutti i lavori potrebbe, inevitabilmente, far slittare la data di rilascio di una nuova stagione. Con ogni probabilità, però, il nuovo capitolo potrebbe arrivare l’anno prossimo. Per tale motivo, la data di uscita de La Casa di Carta 5 potrebbe collocarsi nell’estate 2021.

Vari segnali che fanno pensare a un rinnovo (spoiler)

Certamente, la conferma maggiore che al momento abbiamo arriva direttamente dalla trama della quarta stagione. I produttori e i vari attori di questa serie Tv di Netflix avevano annunciato un finale ‘triste e caotico’, ancora prima del rilascio dei nuovi otto episodi.

Come promesso, il quarto capitolo si conclude immerso nel caos. La rapina alla Banca di Spagna non si è ancora conclusa e, ovviamente, bisogna aspettare una nuova stagione de La Casa di Carta 5 per conoscere il destino della banda. Tokio e gli altri sono ancora ancora all’interno dell’edificio, impegnati nell’escogitare una fuga in sicurezza.

 

Foto copertina: What’s on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook