Connect with us
La Casa di Carta 5 La Casa di Carta 5

Netflix

La Casa di Carta 5: annunciata l’ultima stagione, ecco un primo trailer

Published

on

Netflix annuncia l’arrivo de La Casa di Carta 5. Una nuova e ultima stagione della serie Tv dal successo internazionale, interpretata da Alvaro Morte e Ursula Corberò. Ecco tutti i dettagli e il franchise trailer.

Il colosso dello streaming annuncia il ritorno di una delle serie Tv più seguite del servizio streaming. Un quinto e ultimo capitolo, con cui si concluderanno definitivamente le avventure del Professore e la sua banda di criminali in tuta rossa.

La Casa di Carta 5: franchise trailer

L’annuncio arriva insieme alla pubblicazione di un franchise trailer. Un breve filmato composto da un riassunto delle precedenti quattro stagioni. I momenti principali che hanno costellato la trama di questa serie Tv di Netflix, il cui successo ha assunto carattere internazionale con il passare degli anni. Un vero e proprio gioiellino, originale del servizio, il cui quarto capitolo, però, ha fatto un po’ discutere.

Senza dubbio, il pubblico della piattaforma attenderà La Casa di Carta 5 per vedere in che modo si concluderà la missione nella Zecca di Stato. La narrazione parte dall’assoluta protagonista di questa storia, l’intrepida e impulsiva Tokio, interpretata dall’attrice Ursula Corberò.

Tutti i dettagli sulla nuova stagione

Lo stesso colosso dello streaming afferma che La Casa di Carta 5 sarà l’ultimo capitolo. Una serie Tv, originale di Netflix, creata da Alex Pina e prodotta da Vancouver Media. Le riprese della quinta stagione cominceranno il 3 agosto e si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo. Jesús Colmenar sarà produttore esecutivo insieme ad Alex Pina, che lavorerà anche come showrunner. Alla regia vi saranno anche Koldo Serra e Álex Rodrigo.

La Casa di Carta 5

La Casa di Carta 5: le new entry

Nel cast de La Casa di Carta 5 tornano i componenti della banda di Salvador Dalì in tuta rossa. Vi saranno: Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Rodrigo de la Serna (Palermo).

Con loro anche: Enrique Arce (Arturo), Belen Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía). Nel cast anche due new entry: Miguel Ángel Silvestre (Sense 8) e Patrick Criado.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook