Connect with us
La regina degli scacchi 2 La regina degli scacchi 2

Netflix

La regina degli scacchi 2: ciò che sappiamo su una nuova stagione

Published

on

Tutti si chiedono se ci sarà La regina degli scacchi 2, mentre si accresce sempre di più il successo di questa serie Tv di Netflix. Ecco tutto ciò che sappiamo su una possibile nuova stagione del drama con Anya Taylor-Joy.

La giovane attrice Anya Taylor-Joy ha incantato tutto il pubblico con l’interpretazione di Beth Harmon. Una giovane ragazza, la cui personalità si divide tra genio e follia. La serie Tv di Netflix ruota intorno a questa donna che, nonostante le sue personali difficoltà, riesce a far conoscere al mondo intero il suo incredibile talento nel mondo degli scacchi. Un ruolo che gli appassionati di questo drama sperano di rivedere in un nuovo capitolo La regina degli scacchi 2.

La regina degli scacchi 2: Anya Taylor-Joy tornerà nella serie Tv?

Questo titolo è un prodotto originale del servizio di streaming. La prima stagione è arrivata sulla piattaforma lo scorso 23 ottobre. Fin da subito, il drama ha suscitato la curiosità degli utenti. Complice in questo è stata anche la presenza di Anya Taylor-Joy. La giovane interprete ha dimostrato grande talento in più occasioni in questo ambito. Il pubblico di Netflix conosce l’attrice, principalmente, per il suo ruolo nella serie di successo Peaky Blinders, in cui interpreta Gina Grey.

L’interprete, inoltre, era reduce da un importante ruolo cinematografico. Anya Taylor-Joy, prima di poter approdare sul set – che tutti sperano possa proseguire con La regina degli scacchi 2 -, ha interpretato la protagonista nell’adattamento del romanzo classico Emma.

Adesso, l’attrice è una delle più chiacchierate per il ruolo di Beth Harmon. Questa interpretazione è stata giudicata positivamente da tutto il pubblico della piattaforma. In pochi giorni, il drama ha ottenuto un successo mondiale, che continua a consolidarsi ancora. Attualmente, infatti, il titolo è uno dei più seguiti del catalogo delle novità Netflix.

Anche per questo motivo, i fans della serie Tv sperano in un rinnovo per La regina degli scacchi 2. Il colosso dello streaming, infatti, è solito rinnovare i titoli che hanno successo sulla piattaforma. I dati positivi che sta raccogliendo questo titolo farebbero sperare in un pronto rinnovo da parte dell’azienda. Tuttavia, questo prodotto è stato annunciato come una serie auto-conclusiva, senza prospettiva di ulteriori stagioni.

La regina degli scacchi 2

Credits Film

 

Un successo promettente

Fin da subito, questa serie Tv di Netflix è stata presentata come una stagione auto-conclusiva. Il titolo, per tale motivo, sarebbe fine a se stesso e la possibilità di poter avere un nuovo capitolo de La regina degli scacchi 2 sarebbe troncata sul nascere. Tuttavia, il colosso dello streaming ci ha abituato a non dare nulla per scontato.

Il rinnovo di serie Tv auto-conclusive è un fenomeno che si è già verificato. L’enorme successo riscosso in poco tempo da questo titolo e la richiesta da parte del pubblico per una nuova La regina degli scacchi 2, potrebbero essere buoni propositi per un possibile sequel.

Fino ad adesso, la produzione, il colosso dello streaming o l’attrice protagonista non hanno dichiarato nulla. Attualmente, la possibilità di una nuova stagione non è prevista. Tuttavia, bisogna aspettare la conferma definitiva del non-ritorno di questa serie Tv di Netflix. Per il momento, non ci resta che continuare a goderci l’interpretazione di Anya Taylor-Joy in questa serie e sperare in un suo ritorno ne La regina degli scacchi 2.

 

Foto copertina: Reddit

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook