Connect with us
Lucifer 5 - novità Netflix Lucifer 5 - novità Netflix

Netflix

Lucifer 5: foto dell’episodio noir, Tom Ellis lavora a un caso da detective

Published

on

Delle nuove foto presentano i protagonisti di Lucifer 5 sul set di un degli episodi speciali della nuova stagione. Tom Ellis e altri appaiono nella puntata in stile noir, con importanti indizi sulla trama. Ecco, inoltre, cosa hanno rivelato i due registi della serie Tv di Netflix e la trama di questa puntata.

L’arrivo di Lucifer 5 si fa sempre più vicino. Dopo aver svelato una new entry nel cast della serie Tv di Netflix, proveniente dal set di Supernatural, la produzione pubblica delle foto provenienti da uno degli episodi speciali. Come ben sappiamo, l’attesissima quinta stagione, divisa in due parti da 8 episodi ciascuna, avrà molte sorprese. Tra episodi in stile musical, in cui Tom Ellis e gli altri mostrano al pubblico le proprie abilità di cantanti e ballerini, e uno ambientato negli anni ’40. Ecco i protagonisti nell’episodio in stile noir del prossimo capitolo.

Lucifer 5: foto dall’episodio in stile noir

A pubblicare le foto inedite di Lucifer 5 ci ha pensato Entertainment Weekly. Il sito ha mostrato al pubblico due scatti provenienti dal set della nuova stagione, in particolare da uno degli episodi speciali. Stiamo parlando di quello in stile noir, ambientato nella Los Angeles degli anni ’40.

Questo episodio è il 4 della quinta stagione e si intitola It Never Ends Well for the Chicken. La puntata è girata interamente in bianco e nero e si presenta come un omaggio al cinema di quegli anni. In questa puntata, scopriremo nuovi dettagli sul passato di Maze, l’attraente demone che segue il protagonista Lucifer in ogni suo spostamento per spalleggiarlo. Il tutto, quindi, verrà introdotto come una sorta di flashback, nella narrazione.

Queste curiose foto ci mostrano alcuni dei protagonisti di Lucifer 5, i cui costumi rispecchiano lo stile americano degli anni ’40. Tom Ellis, volto consolidato dell’eclettico diavolo Lucifer Morningstar, appare come sempre elegante. Il padrone degli Inferi indossa uno smoking e compare accanto alle due donne più importanti della sua vita. Lauren German, interprete della sua dolce metà, la detective Chloe Decker, indossa vestiti da uomo. L’attrice Lesley‑Ann Brandt, che anima Maze, è elegante e indossa acconciatura, abiti e accessori caratteristici di quegli anni.

Le dichiarazioni dei due registi

Oltre a svelare queste due foto, provenienti dal set dell’episodio 5×04 di Lucifer 5, Entertainment Weekly ha anche riportato alcune importanti dichiarazioni dei registi. Dal canto suo, lo showrunner Joe Henderson ha voluto commentare così l’inserimento di questo episodio in stile noir:

“In qualsiasi parte si aggiungono dei flashbacks, la domanda è, ‘Qual è l’intervallo di tempo che può riflettere una persona?’. Ciò che piace riguardo ai noir sono le storie d’investigazione, però Lucifer non è ancora un detective. Quindi, in questo episodio, vedremo quello che può sembrare, in un certo senso, il primo caso del protagonista. C’è un caso, c’è un mistero da risolvere, ma questo è solamente un filtrare il nostro linguaggio attraverso il noir”.

La co-showrunner Ildy Modrovich, invece, ha dichiarato:

“Tom Ellis è fatto proprio per questo stile. Il suo modo di essere è come Cary Grant. Penso ci sia qualcosa nel ritratto di Lucifer che rispecchia un po’ lo stile vecchia scuola, qualcosa che riporta indietro alla stravaganza e all’eleganza della vecchia Hollywood e, semplicemente, del noir. C’è stato un momento nel nostro arco narrativo in cui il protagonista ha avuto bisogno di darci un piccolo retroscena su un personaggio e ci ha rivelato cosa gli è accaduto tempo fa. Abbiamo pensato ‘Il momento perfetto per Princess Bride. Quindi, cominciamo e concediamo al protagonista di raccontare la storia su questo personaggio. E se dobbiamo davvero rendere omaggio a Princess Bride, la persona che deve ascoltare la storia deve essere Trixie'”.

Lucifer 5

Credits Small Screen

Lucifer 5: la trama di questo episodio

Il regista di Lucifer 5, ovvero Joe Henderson, ha svelato altri dettagli sull’episodio in stile noir:

“Quando abbiamo allungato gli episodi da 10 a 16, inizialmente pensavamo ‘Come faremo questa cosa?’. Ma dopo soli tre giorni siamo arrivati al punto ‘Come potremo raccontare questa storia senza le altre storie?’. Questa è stata una gran cosa, perché ha finito per darci una grande opportunità per esplorare il protagonista in una più semplice versione di se stesso.

Il divertimento nel film Princess Bride sta nel modo in cui lui racconta la storia, lui inserisce personaggi che conosciamo e a cui ci appassioniamo. Viene sostituito un detective realistico con Chloe Decker, un altro personaggio con Dan Espinoza. Diverte che Lucifer sceglie chi deve essere chi e questo dice molto su come lui interpreta il modo di essere degli altri”.

Lucifer 5

Aimee Garcia
Credits Red Capes

In questo episodio di Lucifer 5, Lauren German interpreta un uomo. Durante il racconto della storia, Trixie chiede al protagonista perché il detective deve essere un uomo, per questo motivo decide di inserire Chloe che è una donna. Il divertimento nasce dal fatto che l’attrice interpreta un uomo, pur avendo sembianze da donna. Come lei, ogni personaggio della serie Tv cambia ruolo. L’attrice Aimee Garcia, che interpreta Ella, appare in una foto con indosso dei baffi. L’attore Kevin Alejandro, il volto di Dan, sarà un uomo molto presuntuoso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *