Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: quali episodi rivedere secondo gli attori prima del ritorno

Published

on

Oramai, solo poche ore divino il pubblico dall’arrivo di Lucifer 5. Intanto, ecco una guida agli episodi più importanti da rivedere per essere pronti alla nuova stagione di questa novità Netflix con Tom Ellis.

L’LAPD sta per essere ripopolato. L’amata coppia dei Deckerstar sta per tornare sui nostri piccoli schermi in Lucifer 5. Una nuova ed emozionante stagione, in cui vedremo come continuerà la storia dell’elegante diavolo e della sua bella detective Chloe Decker, interpretata da Lauren German. Il titolo più atteso dell’estate, che raccoglierà un grande numero di spettatori davanti ai pc, come è avvenuto per la precedente stagione.

Lucifer 5: quali episodi rivedere

In una recente intervista a EW, le due attrici Aimee Garcia e Lesley-Ann Brandt hanno definito alcuni dettagli di Lucifer 5. Le interpreti – rispettivamente – del medico forense Ella Lopez e del demone Maze hanno anche fatto un veloce riepilogo delle precedenti quattro stagioni.

Insieme, hanno ripercorso gli episodi più significativi di questa serie Tv di Netflix. Un viaggio verso le tappe più importanti, da rivedere, per essere preparati al meglio alla visione della prima parte del quinto capitolo, in arrivo domani, 21 agosto.

Riguardo l’inizio di Lucifer 5, Lesley-Ann ha dichiarato:

“Riprendiamo da dove Lucifer e Mazikeen sono stati sulla Terra per cinque anni. È solo girato, ora, in modo molto bello e più sexy. Len Wiseman, che ha diretto il nostro episodio pilota, ha davvero dato il tono e l’aspetto dello spettacolo, che adoro”.

Lucifer 5

@LuciferNetflix

Secondo l’interprete di Maze, gli episodi da rivedere ‘assolutamente’ sono 2×7 My Little Monkey, 3×6 Vegas With Some Radish e 3×23 Quintessential Deckerstar.

Insieme a Aimee Garcia ha, poi, indicato altri. Dovrete rivedere l’episodio 4×5 Expire Erect e il 4×9 Save Lucifer, in cui viene meglio rappresentato il personaggio di Maze.

I co-showrunner della serie Joe Henderson e Ildy Modrovich, invece, consigliano 2×11 Stewardess Interruptus, 2×12 Love Handles, 2×13 A Good Day to Die e 3×24 A Devil of My Word.

Non rimane che aspettare i nuovi episodi di Lucifer 5, in cui Tom Ellis riprenderà i panni del romantico e passionale Lucifer Morningstar.

 

Foto copertina: @Stay2uned (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *