Connect with us
Novità Netflix - Amanda Seyfried Novità Netflix - Amanda Seyfried

Netflix

Novità Netflix – Mank: Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast del film

Published

on

Il titolo del prossimo film che sarà diretto dal regista David Fincher è Mank. Questa pellicola cinematografica è una delle novità Netflix dei prossimi mesi che unirà su un unico set vari volti già noti al pubblico del grande schermo. Dopo l’annuncio della partecipazione dell’attrice Lily Collins, anche Amanda Seyfried ha annunciato che farà parte del cast di questo lungometraggio. Ecco tutte le informazioni di cui già disponiamo.

Lasciate da parte, soltanto per un attimo, le uscite Netflix di Ottobre 2019 che state analizzando e concentratevi su questo particolare film. Tra le novità Netflix, prodotte dall’azienda di streaming online, vi sarà un film biografico imperdibile. Il progetto in questione ha il titolo di Mank e sarà diretto dal noto regista David Fincher. Esso è un film biografico, incentrato sulla storia di un famoso sceneggiatore. Di recente, sono stati annunciati alcuni componenti del cast, il quale comincerà ad operare sul set il prossimo mese.

Novità Netflix: Mank sarà interpretato da Amanda Seyfried

Mancano davvero pochi giorni all’inizio delle riprese del film Mank. La data di inizio è stata fissata nel corso del prossimo mese, ossia Novembre. Nel frattempo, il nome di un altro componente del cast di questo lungometraggio è stato svelato. L’interprete è Amanda Seyfried. La giovane e bionda attrice è nota nel mondo del cinema per alcune sue interpretazioni di successo, tra cui Dear John, Cappuccetto rosso sangue, Mamma Mia!. Recentemente, anche un’altra giovane attrice ha confermato la sua partecipazione a questa novità Netflix. Stiamo parlando di Lily Collins, conosciuta per i suoi ruoli in Biancaneve, Scrivimi ancora, Shadowhunters – Città di ossa.

Le due attrici avranno un ruolo di rilievo nella trama biografica, che sarà raccontata in questo film. Intanto, conosciamo già il volto che interpreterà il protagonista di questa pellicola cinematografica. L’attore principale sarà Gary Oldman. Quest’ultimo interpreterà il ruolo del famoso sceneggiatore di Hollywood Herman Mankiewicz.

Altri artisti già inseriti nel cast di questo lungometraggio sono: Charles Dance, Ferdinand Kingsley, Tom Burke, Toby Leonard Moore, Jamie McShane.

La trama biografica raccontata in questo lungometraggio

Come già anticipato, la trama di Mank è basata su vicende realmente accadute. La storia è incentrata su Herman Mankiewicz. Egli è stato uno dei più brillanti sceneggiatori della storia di Hollywood. Prima di scomparire nel 1953, il noto sceneggiatore ha lavorato ad alcuni capolavori cinematografici. Tra le sue opere vi sono: Il mago di Oz, Nel mar dei Caraibi, L’idolo delle folle, Quarto potere.

La trama di questa novità Netflix è incentrata proprio sulla stesura di uno dei suoi film, ossia Quarto Potere. Il film ripercorre il difficoltoso lavoro che ha portato alla composizione della sceneggiatura di questo lungometraggio. Il film venne apprezzato molto e permise a Mankiewicz e al regista Orson Welles di conquistare il Premio Oscar.

Novità Netflix – Mank: l’idea da cui è nato questo progetto

L’idea per realizzare questo film non è esclusivamente del suo regista David Fincher. Egli ha voluto continuare un progetto cominciato da suo padre. Jack Fincher ha lavorato alla sceneggiatura di questa novità Netflix prima della sua scomparsa, avvenuta nel 2003. Nel corso del tempo, suo figlio David ha continuato a lavorare al progetto e, dopo circa 20 anni dalla sua origine, questo film può finalmente essere realizzato.

Novità Netflix - Mank

Il regista David Fincher

Ciò avverrà grazie ai produttori di Netflix, i quali permetteranno di realizzare questo film biografico. Esso verrà girato interamente in bianco e nero e verrà rilasciato sulla piattaforma di streaming. Il regista David Fincher, inoltre, ha già collaborato con Netflix. Egli ha realizzato le due serie Tv Mindhunter e Love, Death & Robots.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni