Connect with us

Netflix

Modern family :7 curiosità sulla serie tv più amata di netflix

mm

Published

on

Modern family è sicuramente una delle serie tv più apprezzate dalla critica ed amata dal pubblico. Andiamo a vedere le 7 curiosità dietro al telefilm. 

Il cast di Modern Family

Il cast di Modern Family

Modern family: 7 curiosità che non ti aspettavi

Il telefilm, arrivato alla stagione numero 10,è una delle serie comiche in lingua inglese più seguite e premiate di netflix. Ma quali sono i segreti dietro alla sua realizzazione? Andiamo a scoprirli qui:

  1. Tra le fan celebri di Modern Family c’è Britney Spears. La popstar ha detto di amare la serie e l’autore Levitan ha rivelato che è stata lei stessa a proporsi per una comparsata come guest star.
  2. Esistono ben tre diversi adattamenti di Modern Family sparsi per il mondo. Esattamente in Cile, Grecia ed Iran. Nella versione cilena Mitch e Cam non possono adottare un bambino perché la legge non rende possibile questa tipologia di azione. Com’è possibile immaginare la serie senza la piccola cilena?
  3. Gli autori crearono la serie proprio mentre si confrontavano sulle loro vicende famigliari quotidiane. Il cast successivamente ha contribuito donando alla serie le proprie esperienze reali di vita familiare.
  4. Sofia Vergara, l’attrice più bella di Modern Family, è considerata anche una delle donne più pagate d’America e per il 2018 Forbes l’ha incoronata regina di incassi.
  5. Sofia Vergara,inoltre, ha sconfitto il cancro alla tiroide quando aveva 28 anni. Che grinta!
  6. Luke Dunphy è il fratello minore della famiglia nonché il più stupidotto ed orgoglio di Phil. Nella realtà  Nolan Gould si è diplomato a 13 anni e fa parte di MENSA, associazione che raccoglie i più intelligenti da tutto il mondo.
  7. Phil Dunphy oltre ad aver vinto numerosi premi per il suo ruolo in Modern Family, è gestore di un bar nello Utah. Proprio come Phil ed il suo “Bar-X” quando era giovane. Le somiglianze con il personaggio sono moltissime che interpreta, infatti, con grande spigliatezza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook