Connect with us

Netflix

Netflix sarà presente nel pacchetto Sky. L’alleanza dei due colossi

Published

on

Netflix in collaborazione con Sky. L’intero pacchetto dei film in streaming sarà disponibile e compreso nell’abbonamento Sky TV. 

Netflix

Sky annuncia da poco una sensazionale svolta nel monddell’entertainment televisivo. Questa novità sarà portata avanti insieme alla società di film e serie tv in streaming Netflix. Con questo tipo di collaborazione,le due aziende permetteranno di raggruppare l’intero servizio Netflix di prodotti audiovisivi all’interno di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky TV. Questo tipo di alleanza segna un momento unico. Milioni di clienti abbonati a Sky potranno accedere facilmente ai prodotti Netflix tramite la piattaforma Sky Q.

“Sky renderà disponibile la vastità dell’offerta Netflix ai clienti nuovi ed esistenti creando un pacchetto TV di intrattenimento ad hoc che per la prima volta il gruppo era sotto lo stesso tetto i contenuti Sky e Netflix. Il servizio di Netflix include centinaia di ore di contenuti Ultra HD che andranno ad aggiungersi alla ricca programmazione Ultra HD di Sky. Grazie all’appello Netflix integrata In Sky Q e alla programmazione di Netflix promossa insieme ai contenuti Sky i clienti potranno vedere la migliore offerta di intrattenimento oltre alla TV in chiaro tutto su piattaforma Sky.”

L’amministratoredelegato di Sky Italia, parla di una tappa rivoluzionaria nel percorso di innovazione tecnologica e culturale. Jeremy Darroch CEO di Sky aggiunge:

“Riunendo i contenuti Sky e Netflix sotto lo stesso tetto al fianco dei programmi targati HBO, Showtime, Fox e Disney stiamo rendendo l’esperienza di intrattenimento ancora più semplice e immediata per i nostri clienti.”

Questa collaborazione partirà sulla piattaforma Sky a partire dal prossimo anno nel Regno Unito è in Irlanda. Italia, Germania e Austria cominceranno a usufruire della collaborazione dei due colossi solo in seguito.

L’omologo di Netflix Reed Hastings commenta:

“Siamo lieti di collaborare con Sky per riunire sotto lo stesso tetto il meglio delle ultime tecnologie”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni